Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova racchetta budget 100 €

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
janko60
Leon@rdo
ester
Ed Wood
8 partecipanti

descriptionNuova racchetta budget 100 €  EmptyNuova racchetta budget 100 €

more_horiz
Ciao a tutti

Sono un tennista super principiante, ho appena ricominciato a giocare dopo 15 anni.

Ho 28 anni, 182 per 72 chili.

Ho trovato in offerta queste racchette:

Babolat aero pro drive a 120€
Head Mojo a 100€

Le ho provate entrambe e mi stavo indirizzando verso la Babolat. Però vorrei qualche consiglio, ho letto molto bene della Head MP per iniziare. Potrei anche prendere una racchetta da 70 euro ma non vorrei fosse limitata in futuro.

Qualche modello consigliato?

Grazie mille!

Ed

descriptionNuova racchetta budget 100 €  EmptyRe: Nuova racchetta budget 100 €

more_horiz
Io se fossi in te cercherei un telaio usato. Con 50 € compri un telaio in buone condizioni, riprendi a giocare e quando avrai rispolverato il tuo tennis comprerai un telaio con maggiore congnizione di causa...

more_horiz
Ed Wood, ti ho inviato un messaggio privato, ma è perennemente in uscita...

more_horiz
Che ne dici di una Babolat Z lite? ti potrebbe interessare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
@ Ester, non vedo il messaggio

@Leonardo, per ora preferisco affidarmi al negoziante, anche per l'usato.

Mi interessava sapere se ci fossero controindicazioni nelle racchette che ho postato. Possono essere adatte ad un principiante e futuribili, o non perdonano nulla?

Grazie!

more_horiz
Ed Wood ha scritto:
@ Ester, non vedo il messaggio

@Leonardo, per ora preferisco affidarmi al negoziante, anche per l'usato.

Mi interessava sapere se ci fossero controindicazioni nelle racchette che ho postato. Possono essere adatte ad un principiante e futuribili, o non perdonano nulla?