Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLe Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon??? EmptyLe Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon???

more_horiz
Scussate la domanda forse scema ma on lo so Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLe Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon??? EmptyRe: Le Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon???

more_horiz
NO! What a Face

descriptionLe Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon??? EmptyRe: Le Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon???

more_horiz
NO! What a Face

more_horiz
credo di si, amenochè non sia nel passacorde,ma fuso nel telaio Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
nesse ha scritto:
Scussate la domanda forse scema ma on lo so Very Happy Very Happy Very Happy

NO NO, le Prestige Youtek hanno mantenuto (fortunatamente) il passacorde della versione precedente, quindi non è in Teflon, doppiofallo che dici?? nel link che hai postato hanno sicuramente fatto un errore di copia e incolla con gli altri telai.

PRESTIGE = NO TEFLON

more_horiz
Et voilà ...casamadre mammamia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Shocked noooooo ho scoperto un arcanoooooo Sad adesso tutti a rivendersi le youtek Razz Razz Razz ..mi raccomando in tal caso....contattatemi Laughing

more_horiz
perchè tu credi a quello che scrive HEAD ???????????? Shocked

Ti posso assicurare che la Prestige Youtek PRO, Mid, MP non hanno passacorde in teflon...

Sul sito Head, raccontano molte balle, poi ognuno è libero di crederci, per esempio in merito alla Radical Pro Youtek dicono:
"YouTek Radical Pro
La scelta di Andy Murray per la massima potenza. Schema incordatura più ampio per avere un extra pop e maggior spin, con grip in cuoio"

Very Happy

more_horiz
perchè tu credi a quello che scrive HEAD
No , in genere sono molto per la sostanza, per i materiali...devo toccare con mano. però una cosa l'ho notata.....sui prezzi non mentono mmaaii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
No teflon...fatti pure analizzare..quelli, il teflon non l'hanno mai visto...Wink

Quelli di Head avranno chiesto a Tennis italiano... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quelli di Head avranno chiesto a Tennis italiano... Very Happy

Very Happy

more_horiz
Incredibile.....a questopunto uno si dovrebbe chiedere se abbiano pure....lo youtek, o il do3 o il MG o il liquidmetal o il Blx o il tungsteno etc etc etc... Basta....adesso vado all'IKEA e mi compro due belle racchette in legno..... si però di quelle che si montano ed hanno il cartone dentro Very Happy Very Happy

more_horiz
guardacaso la Prestige è la meglio riuscita della serie Youtek Le Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon??? 810504

more_horiz
confermo NO

more_horiz
...sicuramente no!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: