Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Dan64 ha scritto:Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre un grosso dubbio che mi arrovella. Ho comprato una vcore 100 rossa( sempre giocato con wilson) per provare la tecnologia jap, dopo un periodo positivo di prova ho deciso di comprarne un'altra per fare la coppia. Mi sono innamorato della versione black e l'ho presa, ebbene fin dai primi colpi ho trovato una grande differenza in termini di controllo, maneggevolezza, potenza....insomma un'altra racchetta...possibile? Sono impazzito o a qualcun altro è successo?Ovviamente stesse corde, poly tour pro, tensione 21.
mattiaajduetre ha scritto:@ fa
ovviamente zero polemica ma solo un pensiero: credo che affermare "Yonex sta perdendo colpi" alla realtà dei fatti e del panorama stock, sia forzato.
poi come sempre esiste il caso sporadico, ma... "una rondine non fa primavera"
saluti
mattiaajduetre ha scritto:@ fa
Buon giorno
ovviamente per scrivere ergo affermare quanto sopra, avrà un feedback documentale dove appaia e si certifichi che decine e decine di telai YONEX siano fuori specifica e difformi tra loro...
tra l’altro leggo che ha scritto: “negli ultimi due/tre anni” il C. Q. non è più quello cui i jappo ci avevano giustamente abituato... su numeri elevati?
e soprattutto come mai visto che il Made in Japan (che io sappia) a detta di (quasi) tutti è sempre garanzia di prodotti ad hoc? se avesse news inedite saremmo lieti di conoscerle.
grazie mille della gentilezza
vabbè direi che la questione si possa chiudere qui senza polemica o strascichi.
buon tennis