Allora come promesso... La mia
Yonex è stata la RD7 e quando non anche il secondo telaio è andato sfibrato ho pianto come un bambino... comunque quasi per scherzo ho provato un telaio che molti avrebbero per così dire scartato la SI 98 285 gr
... si 285 gr! comunque anche senza alcuna modifica telaio giocabilissimo e incordata con AQP a 21/20 nessun problema sulle articolazioni. La cosa bella è la sensazione... la faccia dell'altro nel vedere le bordate che passavano la rete. poi ho voluto esagerare e l'ho incordata con Genesis Xplosion 1,30 23/22 e lì è diventata un'arma non convenzionale ma andavo un pelo lungo allora prima ho provato solo con grip cuoio (ma uno che avevo già tagliato a casa) e 6+6 negli steli... il peso è diventato finita con overgrip ed elastico 328 circa. Ma la cosa bella oltre alle sensazioni d'impatto è la totale assenza di vibrazioni oltre alla sensibilità ed alla diversa percezione della pallina. In parole povere... "doppia libidine coi fiocchi". Un ritorno a vecchie sensazioni ed a nuove bordate! buon tennis a tutti.