Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptySOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
salve a tutti....  una racchetta incordata male ..cioé a 6 nodi per ovviare a un evidente errore di incordatura che problemi da??? piatto corde non uniforme??  tensione che non tiene??  io l ho usata per 2 partite e sembrava tenere pero alla terza ho perso molto controllo  su una pd 2015 22.5/21.5...  qualcuno sa rispondermi?? anche tu Mario se hai tempo gradirei la tua analisi tecnica...  buona domenica a tutti  ( ha la corda usata é una straburn white shark 1.27

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
Può dare tutti i problemi da te descritti. Soluzione: TAGLIA SUBITO!!!

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
Più che altro fatti RIMBORSARE IL TUTTO....anche la benzina se ti c'è voluta x andare dal quel cogl...

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
e lo so lo so purtroppo dove vivo io ci sono solo 2 incordatori e devo tenermeli buoni... l alternativa sarebbe me la incordare da solo ma non ho la benche minima idea di come si faccia.... esiste un libro per imparare a incordare che indichi passo dopo passo la procedura esatta??

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
Purtroppo il "sacro testo" (Stringer's digest) è solo in inglese.

Le riviste di settore, utili per l'aggiornamento, si trovano anche online (sempre in inglese)

Il resto, purtroppo, è fuffa.

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
ho capito...  sono nella m....

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
un vero peccato perche le white shrk sulla pd ce le ho trovate a meraviglia..

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
Mario il fatto di avere 6 nodi incide in priprita su quale parametro??  la tenuta di tensione??

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
Incide sul fatto che non si fa e basta. 6 nodi vuol dire 3 spezzoni.. Ma siamo matti

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Per fare si fa "incordatura Lendl" ma di certo non è questo il caso. Very Happy

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Bruno, il fatto è che è un "corpo estraneo" inserito in qualcosa che ha un comportamento dinamico diverso, non un qualcosa di studiato come nel succitato "Lendl Pattern"....influisce, in negativo, su tutti i fattori.

descriptionincordatura - SOS incordatura sbagliata a 6 nodi.. EmptyRe: SOS incordatura sbagliata a 6 nodi..

more_horiz
ok grazie a tutti per le risposte...  taglio e rifaccio... facendomi il segno della croce prima...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere