Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Burn 100 vs. Pure Drive 2015 EmptyBurn 100 vs. Pure Drive 2015

more_horiz
Ciao a tutti, adesso gioco da un po' con una racchetta pesantina e voglio provare ad alleggerire un po'... Visto che al mio negozio sono spuntate seminuove queste due racchette tenute molto bene magari me ne regalo una per vedere se mi trovo con le profilate.

Intanto che le provo (con monofilo a 19/18) vi chiedevo... cosa dovrei aspettarmi come differenze?
Potenza, controllo, feel, eccetera?

Sono destinate a giocatori o tipologie di gioco differenti?
GRAZIE

descriptionDrive - Burn 100 vs. Pure Drive 2015 EmptyRe: Burn 100 vs. Pure Drive 2015

more_horiz
Ciao,
differentissime no, sono cmq racchette per chi ama spingere da fondocampo, di sicuro hanno nella potenza la loro dote milgiore.
A me non piacciono tantissivo per via dell'elevata rigidità.
Poi dipende cosa cerchi che tipo di tennis hai..... se sei un attaccante da fondocamo penso possano andare bene.
Credo la PD in media sia un po più facile rispetto alla Burn.
Però provale sempre.
Ciao

descriptionDrive - Burn 100 vs. Pure Drive 2015 EmptyRe: Burn 100 vs. Pure Drive 2015

more_horiz
Ovviamente vanno provate perchè sono due telai della stessa categoria, ma una delle cose più evidenti potrebbe essere che la Burn è un pelo più "ignorante" della PD, in quanto spinge più ma controlla meno.

more_horiz
La Burn ha un bilanciamento decisamente più in testa che la porta ad avere un ' inerzia molto più elevata ... Se la gestisci è ' decisamente più potente e cattiva, per contro la PD è' più maneggevole e intuitiva!

more_horiz
se sei allenato meglio la burn, se vuoi "vincere facile" pure drive  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: