Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin Emptyincordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
Buongiorno a tutti,
per una incordatura molto confortevole che dia anche un discreto spin, su telai tipo duel g 310, ps 97s e radical pro non xt, quali corde consigliereste?
Io ho visto un pò in giro e ho visto le ashaway (sia Dynamite che monogut zx) le gosen (ak pro cx), ma non saprei se utilizzabili su quei telai o comunque se abbinarle ad altre corde in ibrido.
Comunque a parte quelle citate avrei piacere di avere vostri pareri/indicazioni.
Grazie

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
A livelli di rigidità così bassi quali quelli delle due corde Ashaway non c'è assolutamente altro di sintetico.
Oltretutto per tempi di risposta non sono abbinabili ad altro che non siano le corde della stessa famiglia od, al limite, un budello.

In full...ok su 97S e GRadPro, meno sulla Yonex.

Spin...decente per la ZX, appena sufficiente per la Dynamite.

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
grazie, in alternativa cosa si potrebbe mettere?

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
purtroppo il braccio non passa e la voglia di giocare è tanta....

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
Scusate... approfitto per chiedere come sarebbe un ibrido budello/monogut zx su ki5 315? (Di solito gioco con multi a 22 kg )

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
Buono come resa, ma la stranezza del rumore ed il controllo calante col tempo (causa perdita di tensione elevata della Ashaway) possono essere un deterrente....se proprio vuoi fare una prova, non "spenderci" un VS.... Suspect

descriptionincordatura - incordatura confortevole con discreto spin EmptyRe: incordatura confortevole con discreto spin

more_horiz
Grazie! Ho un budello più economico..proverò!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere