Ciao ha tutti! Per motivi meramente economici avendo dovuto sostenere molteplici spese per la casa ho dovuto rinunciare a tutti i miei gioielli (tgk p57a e varie pro room wilson) e tramite mio amico ho avuto contratto babolat a prezzo super e ho optato per la pure storm tour gt avendo cmq sempre giocato io con telai di un certo tipo,dalla sampras alla federer sino alle suddette racchette pro,anche perche' odiando i telai profilati non potrei mai giocar con una pd anche se come racchetta deve andr bene visto che cmq e' la piu' utilizzata nei tornei open che frequento.
Volevo sentire il parere degli esperti presenti in questo forum per capire come poter sfruttar al meglio detto telaio,dunque come costumizzarlo e incordarlo(mi incuriosiva provare la rpm). Io ho un gioco classico,abbastanza piatto e con rovescio ad una mano. Ho gia' mandato mp al maister eiffel ma intanto mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni. grazie a tutti!
Volevo sentire il parere degli esperti presenti in questo forum per capire come poter sfruttar al meglio detto telaio,dunque come costumizzarlo e incordarlo(mi incuriosiva provare la rpm). Io ho un gioco classico,abbastanza piatto e con rovescio ad una mano. Ho gia' mandato mp al maister eiffel ma intanto mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni. grazie a tutti!