Ciao Louis, io mi sono innamorato delle Yonex proprio con la RDX 500 però era una MidPlus... l'ho tenuta veramente poco per via del peso eccessivo ma da allora non ho mai tradito la casa nipponica...
Purtroppo non ho mai provato nè la RDX 500 Mid nè la RDS 001 Mid (ho avuto le versioni MP), infatti, ho comprato solo quest'estate la mia prima Yonex Mid ovvero la RDiS 100 Mid... però conoscendone le caratteristiche mi sento di dirti che fossi in te mi farei una bella coppia di RDS 001 Mid per i seguenti motivi: sono modelli più recenti quindi tecnologicamente più avanzati e con innovazioni costruttive notevoli (non sempre questo è un pregio ma nel caso di Yonex, a mio parere, un certo sviluppo rispetto ai modelli precedenti c'è), sono relativamente facili da trovare (almeno rispetto alle RDX 500 Mid)... e poi sono gialle!!!
Scherzi a parte, i due modelli tra cui sei indeciso sono molto simili, quindi se non altro per la maggiore reperibilità, ti consiglio il più recente...
Se ne hai occasione, prova anche la RDiS 100 Mid... è un 93 invece di un 90 ma è spettacolare, se la reggessi per più di un'ora giocherei con quella invece che con la RDiS 200...