Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mantis 295 pro - quale corda?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Il_Guaro
Eiffel59
Kmore
7 partecipanti

descriptionCORDA - Mantis 295 pro - quale corda? - Pagina 3 EmptyMantis 295 pro - quale corda?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho appena acquistato (sul mercatino) questo telaio per fare...qualche esperimento Very Happy Attualmente sto giocando sulla PA con le revolve 1.25 a 23 x 22 trovandomi benissimo con il mio gioco vario (piattoni a chiudere, ma anche rotazioni esasperate -top e back)
Le revolve potrebbero andare? e se si a quali tensioni? Altrimenti? Grazie a tutti cheers

descriptionCORDA - Mantis 295 pro - quale corda? - Pagina 3 EmptyRe: Mantis 295 pro - quale corda?

more_horiz
Ok per 22/21 allora, con prestretch o senza?
Comunque 23/22 sulla Tour 100P mi trovo benissimo, specie ora con il caldo!

descriptionCORDA - Mantis 295 pro - quale corda? - Pagina 3 EmptyRe: Mantis 295 pro - quale corda?

more_horiz
mike61 ha scritto:
Ok per 22/21 allora, con prestretch o senza?
Comunque 23/22 sulla Tour 100P mi trovo benissimo, specie ora con il caldo!

Personalmente multi senza prestrech. Non so tu come sei abituato ma credo che per noi faccia veramente poca differenza.

more_horiz
Ok ti ringrazio

more_horiz
mike61 ha scritto:
Ok ti ringrazio

CORDA - Mantis 295 pro - quale corda? - Pagina 3 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: