Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio: sono quasi due anni che, causa epicondilite, gioco con una ProKennex Q+5 Pro da 310gr, ma ora va meglio e vorrei cambiare telaio, con uno più maneggevole e che mi faccia sentire di più la palla.
Pensavo a questa Pure Aero VS, perché è in offerta :-) e ne ho letto bene, e perché mi piacciono i telai sottili per il mio gioco tutto campo old style... Ho chiesto consiglio un paio di giorni fa per le corde, e Mario mi ha consigliato multifilamento, nel mio caso Head Velocity che già possiedo, e qui tutto bene...
Però ora ho il dubbio se prendere questa Aero VS o la Prince Textreme Tour 100T, anch'essa in offerta :-) e leggermente più leggera della VS (290gr contro i 295gr della VS).
E qui la mia domanda: che differenza sul campo c'è tra questi due telai, e quale mi consigliate per un quarta categoria, considerando che privilegio nell'ordine controllo prima di tutto, poi sensibilità e spinta?
Dimenticavo, gioco con rovescio ad una mano piatto e back, dritto poco arrotato e mi piace scendere a rete.
Grazie mille ciao!