Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Ultime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR EmptyUltime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR

more_horiz
Buon pomeriggio, vorrei chiedere a chi le ha provate le differenze sostanziali se ce ne sono e le proprie personalissime percezioni riguardo i 2 telai in oggetto. Grazie

descriptionaero - Ultime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR EmptyRe: Ultime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR

more_horiz
ma...ma... sei tu?
il cambiatore seriale di racchette?

descriptionaero - Ultime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR EmptyRe: Ultime EXTREAM PRO vs PURE AERO TOUR

more_horiz
marco.tazzioli ha scritto:
ma...ma... sei tu?
il cambiatore seriale di racchette?

Ciao marco, Very Happy visto che i risultati latitano almeno mi diverto coi telai

more_horiz
kent08 ha scritto:
Buon pomeriggio, vorrei chiedere a chi le ha provate le differenze sostanziali se ce ne sono e le proprie personalissime percezioni riguardo i 2 telai in oggetto. Grazie

Forse la Extreme è più gialla Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:
kent08 ha scritto:

Forse la Extreme è più gialla Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
Questo si che è un ottimo motivo per cambiare... che ne dici Kent?!?!?

more_horiz
"Se proprio"...la Extreme Tour è la più spinnosa della sua famiglia (anche più della sorellina MPA in configurazione 16x16) viceversa la PAT è quella meno spin-friendly della famiglia PA e lo è meno del telaio Head.
Ah..la "austriaca" ha anche una rigidità "reale" superiore.  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: