Ti rispondo anch'io perche' di racchette vintage me ne intendo abbastanza e poi c'e' piu' che altro un discorso da fare secondo me legato alla eventuale vendita o utilizzo.
Non le conosco tutte , ma mi verrebbe da consigliarti la Head color oro ( la 600 per intenderci , quella a profilo variabile ) e la Prince , perche' sono racchette abbastanza facili.
Pero' sono racchette che rispetto alle racchette attuali aiutano meno e che principalmente ( ecco magari non esattamente queste ) sono amate da chi il tennis l'ha gia' praticato in passato in quanto danno sensazioni diverse ( i materiali una volta erano diversi e per molti versi migliori) .
Il valore commerciale di un "parco racchette" del genere è veramente difficile da quantificare , in quanto a meno che non ci sia qualcuno interessato a comprare un modello specifico per fini collezionistici o magari perche' "era la racchetta che usavo quando avevo 15-20-25 anni e compagnia bella " non ci sono , purtroppo per te , pezzi da collezione con prezzi alti.
Se come ci hai detto stai iniziando a giocare , a seconda del budget che hai , ti consiglierei di "restaurare" una delle 2 racche di cui sopra oppure di vender tutto ( magari su ebay o subito ) e comprarti una bella Babolat ( o comunque una bella profilata 100 di piatto e 300 grammi di peso che ormai è lo standard ) .Nuova fiammante se vuoi/puoi spendere oppure qualcosa di usato qui sul mercatino o su internet (le occasioni non mancano )
Io personalmente le odio ( tennisticamente parlando ), perchè mi piacciono altri tipi di racchette , ma è indubbio che aiutino moltissimo a giocare , quindi se sei alle prime armi potrebbe essere la scelta giusta da fare ( sempre che tu non soffra di problemi alle articolazioni perche' a molte persone danno un po' fastidio )
Qualunque sia la tua decisione ricorda che la cosa piu' importante comunque non sono ne' la racchetta nè le corde , ma la tecnica e la condizione fisica , quindi lezioni con maestro e soprattutto tantissimo allenamento.
Buon divertimento !