Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelaio sconosciuto EmptyTelaio sconosciuto

more_horiz
Oggi sono arrivati degli ospiti stranieri a casa mia e mi hanno mostrato i telai (racchettoni) con cui giocano. Se ricordo bene Kloster o qualcosa di simile da me mai sentito. Credo che siano di origine Tedesca o ex URSS. Qualcuno sa qualcosa????????????!!!!!!!!!

descriptionTelaio sconosciuto EmptyRe: Telaio sconosciuto

more_horiz
Dico Klueber

more_horiz
Azz...Kuebler...il papà della Wilson Profile...ed uno dei più grandi tecnici/storici di telai... Shocked Sarà la resonanz-R50..o la 30
Telaio sconosciuto Biw9kp

more_horiz
Ma da noi nn esistono................come mai.....possono ritenersi buoni telai???

more_horiz
Wilson ci si è fatta ricca con le Profile..120.000 telai venduti in pochi anni (non tantissimi in assoluto, ma visto il prezzo minimo dell'epoca -360.000 Lire in Italia, con le più care ad 1 milioncino tondo- un introito economico spaventoso in rapporto all'investimento.)

E per la cronaca, per il tennis di quegli anni, e per i giocatori di club, era un ottimo telaio.

more_horiz
quindi se fossero la R 50 o la R 30 sarebbero pezzi da museo?? Cmq ho visto sul sito che questi telai in Germania sono ancora venduti e fabbricati.

more_horiz
Fabbricati? Magari.
No, l'ultimo costruito in Germania è stato il "Nostalgy Edition '89"...appunto in quell'anno, in soli 1000 pezzi.

E l'ultima discendente, la 120R, per il tennis di oggi non è il massimo...il resto sono modelli simili a quelli di altre marche, fatti dagli stessi OEM cinesi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: