Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio cambio racchetta. EmptyConsiglio cambio racchetta.

more_horiz
Salve,

Vi seguo da un po' e mi sono convinto a farmi avanti per chiedervi un consiglio..ho 27 anni e gioco a tennis da circa 6 mesi..ho iniziato per scherzo ed mi sono appassionato davvero molto tanto da andare al campo anche 3/4 volte a settimana (quando il meteo permette) ho iniziato con una Federer 105, però d'accordo con il maestro, ho deciso di cambiare e prendere qualcosa di più serio premettendo che sono un fan di Wilson e pro staff in generale pensavamo ad un Pro Staff 97ls o una Pro staff 97 però non volevo rischiare di prendere un qualcosa di troppo leggero come la 97ls e poi nei prossimi mesi vedere che è troppo leggero o prendere una 97 e vedere che per me è troppo..grazie per il tempo che mi dedicate..

descriptionConsiglio cambio racchetta. EmptyRe: Consiglio cambio racchetta.

more_horiz
Ciao benvenuto, ti consiglio di leggere tutto ciò che trovi della pro open sul forum. A quel punto magari chiedi un confronto tra pro open e ultra a chi le conosce entrambe nel frattempo buon tennis.

descriptionConsiglio cambio racchetta. EmptyRe: Consiglio cambio racchetta.

more_horiz
Una 97 pollici dopo soli 6 mesi mi sembra una scelta azzardata. Secondo me dovresti scgliere un piatto 100 tipo la Pro Open come suggerisce Andrea ma anche una Dunlop Force 100.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: