Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyProblema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
Si deve fare qualche passaggio particolare sulla blade 104 incordando a 4 nodi? 
Il mio incordatore per due volte consecutive mi ha sbagliato incordatura:le verticali passano dallo stesso lato all'altezza della sesta e settima verticale(contando dall'alto) 
Grazie

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
Il sesto e settimo foro alti dovrebbero ospitare solo le verticali, così come l'ottavo. Nel nono passano le orizzontali, e nel decimo ancora le verticali.

Quello che non capisco è cosa intendi per "le verticali passano dallo stesso lato all'altezza della sesta e settima verticale"... scratch

Quante verticali ed orizzontali ci sono?  Suspect

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
non ho capito cosa vuoi dire.
Ma se per 2 volte ti ha sbagliato incordatura a 4 nodi, fai meglio a cambiare "incordatore" (se cosi si può chiamare)...

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
Quando parlo di sesta e settima orizzontale conto solo le orizzontali, mi scuso se é sbagliato, ma non sono tecnico
Allego una foto, spero si capisca l'errore. Voglio solo capire se sbaglia qualcosa specifico della racchetta o se semplicemente non sta attento a passare la corda sopra e sotto le altre
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
affraid

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
Questo è veramente un simpaticone... Smile

descriptionincordatura - Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015) EmptyRe: Problema incordatura 4 nodi blade 104(2015)

more_horiz
Un genio... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere