Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Consiglio Radical Tour OS EmptyConsiglio Radical Tour OS

more_horiz
Tra una Radical Tour OS bumblebee(con passacorde della youtek) e una Radical Tour Zebra OS,quale mi consigliate?
Grazie

descriptionradical - Consiglio Radical Tour OS EmptyRe: Consiglio Radical Tour OS

more_horiz
Potrei scegliere anche una liquidmetal OS.Ha il vantaggio di un peso piu facilmente gestibile,ma vorrei provare qualcosa Made in Austria

descriptionradical - Consiglio Radical Tour OS EmptyRe: Consiglio Radical Tour OS

more_horiz
Speravo in qualche consiglio... Comunque ho preso la zebra... Spero di trovarmi bene

more_horiz
la zebra tutta la vita dove l'hai presa?

more_horiz
Comprata su un forum spagnolo,vivendo in Spagna 
Perche dici zebra? 
Grazie

more_horiz
perché e zebrata dico zebra se e questo che intendi, oppure se e un altra questione ti dico che secondo me e la miglior radical che hanno fatto sempre secondo me insieme alla titanium se parliamo di midplus oversize la titanium non l'ho provata, cmq gran telaio ti sei preso

more_horiz
perché e zebrata dico zebra se e questo che intendi, oppure se e un altra questione ti dico che secondo me e la miglior radical che hanno fatto sempre secondo me insieme alla titanium se parliamo di midplus oversize la titanium non l'ho provata, cmq gran telaio ti sei preso

more_horiz
Grazie matty. 
Oggi primo contatto. Ottime sensazioni. Facilita di gioco, grande sensibilita
La cosa che mi preoccupava di piu era il rovescio a una mano con l'oversize, invece rovescio molto bene, giocatp dal primo momento con facilità e solidità 
Ottimo anche il servizio, sopratutto facilità a servire aperto da destra che è una cosa che non sempre mi esce bene
Qualche difficolta quando si alzava il ritmo dal lato del diritto, devo riuscire a compattare lo swing, arrivavo spesso tardi a colpire
Quando comandavo io lo scambio io invece grandissima soddisfazione e facilità 
Altro dubbio é la gestione a lungo andare del peso, anche se venivo da un allenamento di padel qualche ora prima, e giocato un ora e 40 minuti a tennis senza grossi problemi

Riassumendo molto soddisfatto del primo contatto con la mia prima made in austria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: