Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Extreme mp no teflon EmptyCorde per Extreme mp no teflon

more_horiz
Ciao a tutti volevo un consiglio su quali corde usare per avere piu' controllo con la mia head extreme mp mi da sempre l'idea sopratutto col rovescio a due mani di assenza di controllo totale... Corde per Extreme mp no teflon 939115
consigliatemi corda e tensione please.

descriptionCorde per Extreme mp no teflon EmptyRe: Corde per Extreme mp no teflon

more_horiz
Dipende se vuoi un mono od un multi..comunque, qualche dritta:

mono: Pacific X-Force 17 (23.5/22.5), WeissCannon Scorpion 1,22 (24/23), Signum pro Poly Plasma HEX Pure 1.,25 (24/23), Signum pro Poly Plasma 1,23 (24,5/23.5), PolyFibre Black Venom 1,25 (23.5/22.5).

multi:Gamma TNT2 Touch 17 (26/25), Signum pro Fiber High Tec EXP (gli piacciono i nomi lunghi... Rolling Eyes 25/24), Pacific Space Power 16 (25/24), Weiss 6StarString (25/24).

descriptionCorde per Extreme mp no teflon EmptyRe: Corde per Extreme mp no teflon

more_horiz
Grazie mille Eiffel! Ma se uno non ha problemi al gomito tu consigli mono o multi???
Sulla npro open che corda mi consigli???

more_horiz
Se i problemi al gomito sono gravi e/o persistenti, multi senza dubbio...comunque tutti i mono segnati sono "soft"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: