Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - Tensione Gosen OG sheep micro EmptyTensione Gosen OG sheep micro

more_horiz
Salve,
sto per far incordare diversi telai con le corde Gosen OG sheep micro 16GA (1,29), i telai sono:
dunlop aerogel 500 tour
dunlop aerogel 400 tour
dunlop hot melt 300G
vorrei sapere a quale tensione è consigliabile montarle...

descriptionTENSIONE - Tensione Gosen OG sheep micro EmptyRe: Tensione Gosen OG sheep micro

more_horiz
Non sapendo tipo e livello di gioco di chi le userà l'unico consiglio "logico" è quello di montarle al centro della gamma di tensioni segnate sul telaio dal fabbricante.
A gusto personale poi starei più verso il basso di gamma che l'alto...

descriptionTENSIONE - Tensione Gosen OG sheep micro EmptyRe: Tensione Gosen OG sheep micro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non sapendo tipo e livello di gioco di chi le userà l'unico consiglio "logico" è quello di montarle al centro della gamma di tensioni segnate sul telaio dal fabbricante.
A gusto personale poi starei più verso il basso di gamma che l'alto...

Grazie Mario!
Posso precisare che la 300G e l'aerogel 400 le uso io e sulla 300G mi sono trovato benissimo con le lynx a 22-23 kg come mi hai consigliato te, quando si sono assestate e anno perso un po' di tensione mi sono trovato ancora meglio.
Su queste gosen la prestiratura me la consigli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: