Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRINCE contro HEAD EmptyPRINCE contro HEAD

more_horiz
Quali differenze sostanziali ci sono tra la Prince response 97 e la prestige graphene pro?

Grazie

descriptionPRINCE contro HEAD EmptyRe: PRINCE contro HEAD

more_horiz
Vince Prince!!!!!! cheers cheers cheers cheers
scherzi a parte, partiamo dalla base: che gioco hai e cosa vuoi dalla tua racchetta, poi possiamo continuare a parlare. Wink

more_horiz
Chiedevo in linea generale 
Dopo un po di anni con le mie pk ki5 315( cuoio e 2 gr in testa) avevo voglia di provare dell'altro ma dopo prove con le profilate( head extreme, pro open e paific x pro) per il mio gioco  e per il tipo di swing abbastanza lento mi trovo meglio con racchette pesantine e con bil. al mianico. Ho preso la Prince e devo dire di trovarmi bene a parte delle difficoltà con il dritto.
Dimenticavo...gioco con presa classica, rovescio ad una mano in semi top cosi come il dritto.

more_horiz
imoral ha scritto:
Chiedevo in linea generale 
Dopo un po di anni con le mie pk ki5 315( cuoio e 2 gr in testa) avevo voglia di provare dell'altro ma dopo prove con le profilate( head extreme, pro open e paific x pro) per il mio gioco  e per il tipo di swing abbastanza lento mi trovo meglio con racchette pesantine e con bil. al mianico. Ho preso la Prince e devo dire di trovarmi bene a parte delle difficoltà con il dritto.
Dimenticavo...gioco con presa classica, rovescio ad una mano in semi top cosi come il dritto.

Allora va bene ma forse ti risulta un pelo pesante? Hai provato qualcos'altro? sennò fatti una zus custom!!!!

more_horiz
Pesante direi di no visto che pesa come la mia ki 5. La zus no perché non volevo spendere troppo. Avevo visto prestige , la 97 315, la mantis pro 310. Ma ripeto, questa Prince è valida, ma sarei curioso per chi conosce queste racchette capire cosa posso avere in più o in meno

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi chiedere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] usa le tue prince... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: