Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[EZONE] Nuova Linea YONEX

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
dionixseven
kezmaz89
abracadabra78
iFabio
Lleyton0911
infinitejest
Mro
11 partecipanti

description[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty[EZONE] Nuova Linea YONEX

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

con puntualità nepponica sono apparse sul sito ufficiale i primi dati delle nuove EZONE. Non so bene che pensare, lo slogan che le accompagna (DISCOVER EXPLOSIVE POWER) è un po' ridicolo e fa molto HEAD CROSSBOW.

Anche le schede non farebbero pensare a niente di rivoluzionario. Ma mi domando, non doveva essere la serie EZONE a sostituire la RQiS? Sembrerebbe di no...

[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Ezone_img04
[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Ezone_img05

description[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 EmptyRe: [EZONE] Nuova Linea YONEX

more_horiz
si sa nulla se usciranno in Europa le ezone team? su TW Usa già ci sono bounce

description[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 EmptyRe: [EZONE] Nuova Linea YONEX

more_horiz
lleyton76 ha scritto:

onestamente non mi sembrano gran che, sospetto anche siano "made in china"

more_horiz
Mro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:

dici? certo se non erro il peso è bassino mi sembra 270 gr, però made in china mi sembra difficile

more_horiz
lleyton76 ha scritto:
Mro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:

dici? certo se non erro il peso è bassino mi sembra 270 gr, però made in china mi sembra difficile

magari mi sbaglio ma la scritta "developed by yonex japan" non l'ho mai vista sulle mie racchette, mentre è ben visibile il semplice "made in japan". E poi il piatto 102" mi sembra un po' troppo generoso, almeno per i miei gusti

[EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 YEZT-3

more_horiz
ho appena acquistato la ezone 100 quella della ivanovic per intenderci.....
ho una rds 001 quella di nalbandione bella racca ma il peso quando la partita si fa seria l'avambraccia diventa di pietra pero' la palla parte che e' una bellezza....

vediamo un po' questa ezone come va....

cmq la cosa che mi piace di piu' della linea yonex e' che quelle che abbiamo noi sono quelle dei tennisti pro e non sono camuffate come quelle della wilson head ecc......quelle a noi non arrivano pensate che djokovic gioca con la wilson kblade ma invece e' una head camuffata

w la yonex
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: