Promemoria primo messaggio :
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?
Eiffel59 ha scritto:
Paolo MIL ha scritto:Mario, ti ho inviato anche un messaggio in privato. Però non so se ti è arrivato, perché non è molto che mi sono iscritto e devo ancora imparare, come funzionano queste cose. Ciao Paolo
Eiffel59 ha scritto:Non vedo perché, purtroppo la politica aziendale dell'importatore è quella di non riassortire più i modelli se il tempo di spedizione dalla casa madre è superiore alla messa fuori produzione degli stessi per cui non ci era proprio possibile soddisfare la tua richiesta...vieni pure tranquillo
Purtroppo il mio inbox degli MP è quasi sempre colmo e prima possa visualizzare i messaggi più recenti devo prima procedere ad uno svuotamento almeno parziale...
Luca Roma ha scritto:Salve,
come ho scritto su un altro post sto per cambiare racchetta, passerò da una pure drive incordata 22-23 a una yonek, mi ero ormai convinto a comprare la Vcore SV100 300 gr, ma un compagno di circolo si sta vendendo un DR 100 in ottime condizioni, quindi ho deciso di provarla. Ho visto che è incordata con delle sonics head 25/24 che a me sembra un'esagerazione. Secondo voi è un'incordatura così diversa dalle mie abitudini può vanificare la prova del telaio?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:"monofilo morbido" e "potenza" nella stessa frase fanno abbastanza a botte. Ci sono eccezioni (poche) ma quando ci sono è su corde con alta reattività, ergo "secche", come la Head Hawk Rough oppure Lynx Edge...
La RPM Team potrebbe andare, ma la rinuncia allo spin risulta marcata.
Eiffel59 ha scritto:Ti trovi di fronte a due alternative: incordare "basso", tipo i tuoi soliti 22/21 e trovarti con un attrezzo si confortevole ma poco performante, o salire di un paio di kg e ritrovarti si con un attrezzo più soddisfacente dal lato prestazioni ma che "sbiuma" l'armeggio in 5 ore...