Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Yonex Ezone DR 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+57
rcaldare
BiGBuG
Luca Roma
Paolo MIL
Paolo_69
Leonardo77
Paul17
zak74
Cor79
duluoz
fa
reredef
theshield
ziku99
st13
mike222
pasky76
Max Div
flubber
Alex100
butch
phoenixsuper
Yonderboy69
emo
andrec75
Maui
zioculk
Tacco
fedexpress
lolloroma
mlak
SpecialOne10
Claupilli
Fabione
manodepiedra
manuel17787
longjohn
Andreaing
ibbertoleo
MatsCasiglia
ale.crl76
Il_Guaro
thekid
Pinaffo
Psyco80
ulisse
mat.sen
triumph675
Charlie
Jimbo4ever
obiwan69
Daniele73
lorenz90
JeanVe
Jessie Malone
Eiffel59
kaitaro_racchettone
61 partecipanti

descriptionEzone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 EmptyCorde per Yonex Ezone DR 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che corde consigliate sulla nuova Yonex DR 100?

descriptionEzone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 EmptyRe: Corde per Yonex Ezone DR 100

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quindi cosa mi consigli di provare come alternativa alle poly tour spin G, magari provando anche un tiraggio a 21kg.? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionEzone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 EmptyRe: Corde per Yonex Ezone DR 100

more_horiz
Fermo restando l'avversione di Yonex per il reverse, ha più logica budello/mono tondo morbido, visto che cercavi più confort.

more_horiz
Se vuoi continuare con i reverse, Origin/Pro Hurricane (spero questa 1.25 e non Tour) a 22/21 potrebbe essere una soluzione...

more_horiz
Volevo ringraziare per l'attenzione ricevuta... molte grazie...

more_horiz
Mi spiace per non aver visto il post, ma polemizzare mi sembra infantile.

Se interessa ancora, potresti provare Hyper-G (maggior spin) oppure Tour Bite (più controllo) entrambi Solinco, entrambi 1.25.

more_horiz
Scusami eiffel... dare dell'infantile per 2 parole non ritieni di aver un pochino esagerato? Io non ho offeso nessuno, e mai mi permetterei di giudicare qualcuno che non ho il piacere di conoscere. Dopo 3 post di richiesta ignorati... ho avuto l'ardire... chiedo venia...
Quale delle 2 è migliore per un gioco con colpi con poco spin? Tiraggio 21 kg.?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono entrambe corde da spin .. entrambe sagomate credo quadrate ma pur sempre corde da spin ..
Buon tennis

more_horiz
Nel post originale indicavo il mio gioco come abbastanza piatto, poco spin. Dritto piatto o in topspin, rovescio in back prevalentemente o piatto. Vorrei provare un'alternativa alle Yonex Tour Spin G sui 21 Kg.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hyper G 1,25... s'intona meglio al telaio!  Wink  Scherzi a parte alcuni amici hanno montato l'hyper G 1,15 sulla DR98 e si stanno trovando bene, ma se lui consiglia il calibro 1,25, segui quello che dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], è lui l'esperto.

more_horiz
Ed io cosa vado avanti a ripetere da anni? Suspect Rolling Eyes

more_horiz
Errata corrige.... la Yonex con le corde Signum Pro Tornado 1.23 ha una tiratura di 21 kg.

more_horiz
La Tornado in full è una discreta me*da, su quel telaio.
Diciamo che farei più di qualche resistenza a montarla anche sotto minaccia armata... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Tornado in full è una discreta me*da, su quel telaio.
Diciamo che farei più di qualche resistenza a montarla anche sotto minaccia armata... Suspect

Infatti... ti saluta il mio avambraccio... Sigh... Sad
Ho portato la malcapitata racchetta a riaccordare... Finalmente la Tornado è passata...
Proverò le Poly Tour Pro sempre a 21 kg.

more_horiz
avendo a disposizione aquapower fluopower e sofpower quale ci stanno meglio sulla dr 100 sia in full che ibrido e a che tensione

more_horiz

Ezone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 Corde10

Ho queste 5 matassine da provare.

maestro eiffel secondo te quali monto per prime?  (ovviamente parliamo di dr 100)

fammi una classifica tra queste se ti va

ho un gioco vario, dritto arrotato, rovescio piatto, smorzate e volè

more_horiz
Quelle sotto mettile per ultime, anzi già che ci sei mettile nell'armadio e dimenticatele Ezone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 810504

Le prime tre le testerei nell'ordine in cui son messe, babo e TF a 23/22, la MaxPower un kg meno.

more_horiz
teniamo a precisare che questa feature non nasce da un'esigenza di "repressione", bensì è stata pensata per mantenere il forum sempre un luogo pacifico, ove regna il sano confronto ed il libero scambio di informazioni.
Allora xke bannate senza avvertire ‎
I nazisti usavano la stessa frase!!!!!!!!!!!   FALSI MERCANTI

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quelle sotto mettile per ultime, anzi già che ci sei mettile nell'armadio e dimenticatele Ezone - Corde per Yonex Ezone DR 100 - Pagina 10 810504

Le prime tre le testerei nell'ordine in cui son messe, babo e TF a 23/22, la MaxPower un kg meno.

Ok grazie,

sono infatti quelle che costano di piu (un bel po di piu) ed evidentemente ci sarà un motivo... giusto?

more_horiz
teniamo a precisare che questa feature non nasce da un'esigenza di "repressione", bensì è stata pensata per mantenere il forum sempre un luogo pacifico, ove regna il sano confronto ed il libero scambio di informazioni.
Allora xke bannate senza avvertire ‎
I nazisti usavano la stessa frase!!!!!!!!!!!   FALSI MERCANTI

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è solo una questione di prezzo, quanto di qualità dei grezzi.

more_horiz
Salve. Che corde polyfibre e a che tensione consigliate per la yonex dr100 per minimizzare (o annullare) problemi vari a braccio e polso? Attuamente ho montato da TCS 1.25 a 22kg 4 nodi e qualche fastidio lo danno a parte la sensazione di poco controllo.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: