Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Strike 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+117
giuseppecovone
gabr179
Rubio
david99
marcob
Rafael_98
wtgger
ferdyfer
pasky76
fabioborg
gigiollo
brian_67
mattacchione90
Matteo Med
aa.ones
Pat75
carlitosss
marco983
ricca3006
fulvione
Giorgio Gem
pasiut
benna82
ale sav
lucabarb
DrDivago
ale261005
danielebrini
tempesta
Juan Carlos Ferrero
Alex100
Mark1976
Giuseppe76
hothell
wetton76
seneca85
viciohead
spalama
infinitejest
Luca Giovannelli
Lucasss
duepalle
albe6668
ziku99
alexmondial
silvan66
dan73
stefano30
wromax
Matusa
RenaTheWiz
logan871
maxfabo
Victor69
napav
andrea18537
Cienfuegos
Sifo
Mai paura
obiwan69
MEGA77
gin
tex1969
pacianka
simone banti
elan
sullivan
jekyll
berlo
drew76
emot
Iron
gibellino gian piero
rafapaul
Jessie Malone
soloroger
mcerba
Monteaperti
franzx
BEN00
LaRana
abracadabra78
DAVIDE72
Uboat75
andreatennis98
phoenixsuper
matador66
lorenz90
BatTennis
misterrovescio
Becker
fedmex
woho21
jasper
starsky86
fa
AndreaN
kent08
onehandjack
rebel
insideout
monitor
danitennis
babolat94
MassimoR
LOIACONO
tennista scarso
padesa
mau040880
Eiffel59
Davide79
france.17
manricox
albs77
ThirdEye_
Paolo070
T_Muster
121 partecipanti

descriptionbabolat - Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 10 EmptyBabolat Pure Strike 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, tra le varie prove di telai recenti effettuate alla ricerca di evolvere un pò il mio tennis, ho ritirato in prova da TW la Babolat Pure Strike Tour 320g (finita 351g).
Mi sono trovato veramente bene! ...eppure leggendo qui e lì in questo forum non mi è sembrato che sia un telaio molto apprezzato, è vero che bisogna spingere e non ha la sensibiltà di una i.prestige mid però da molta sicurezza su tutti i colpi ed è veramente difficile commettere errori dopo avere preso confidenza.

Qualcuno sa se è prevista una nuova versione per il 2016 oppure mi butto su quella grigio/arancio fluorescente?

Qualcuno ha fatto mai il confronto con la Pure Control tour 2015?

Grazie Smile

descriptionbabolat - Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 10 EmptyRe: Babolat Pure Strike 2016

more_horiz
kent08 ha scritto:
Terza alta probabilmente

Quindi se ad un 2.7 piace e pure ad un 4.1 non la possono usare? Rolling Eyes

descriptionbabolat - Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 10 EmptyRe: Babolat Pure Strike 2016

more_horiz
Ho detto questo?

more_horiz
Comunque le racchette van bene tutte se sai giocare a tennis...cioè tirare tecnicamente BENE ogni colpo...poi la classifica la fa MOLTO la prestazione fisica.

more_horiz
Io mi sono trovato molto bene con la 16/19..............e non sono un terza categoria.

more_horiz
matador66 ha scritto:
Io mi sono trovato molto bene con la 16/19..............e non sono un terza categoria.

Ma infatti stiamo parlando di aria fritta. La vecchia 16x19 era nel suo genere una racchetta ben accessibile e nonostante tutto ho amici che ci si sono trovati bene.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
mi hanno detto in negozio che la colorazione bianco/perla è limitata a questi primi pezzi, successivamente la colorazione dovrebbe essere simile alla vecchia. 

Smentito, come scritto qualche post più su.

Più difficili...no, dai primi test sembra proprio il contrario. I telai rispondono in maniera più "coerente" e diretta.

more_horiz
Ma della 100 non si sa ancora nulla ? Siamo tutti abbagliati (e grazie hai visto il colore !) dalla 98" che nessuno la considera ?

more_horiz
Con qualche minuto di prova al lanciapalle non si può dare responsi definitivi.

Tra qualche giorno dopo test più approfonditi si potrà dire qualcosa in più...

babolat - Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 10 14364664_559873584221442_2420553475200659286_n

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

babolat - Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 10 14364664_559873584221442_2420553475200659286_n

va bene Santità...
Restiamo in religiosa attesa... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
mi hanno detto in negozio che la colorazione bianco/perla è limitata a questi primi pezzi, successivamente la colorazione dovrebbe essere simile alla vecchia. 

Più difficili...no, dai primi test sembra proprio il contrario. I telai rispondono in maniera più "coerente" e diretta.

immaginavo, poteva anche non dirmi sta fregnaccia che tanto la scimmia mi aveva già fatto aprire il portafoglio Sad

attendiamo ovviamente lumi sulle corde Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Attendiamo fiduciosi  Razz Comunque mi stan cominciando a piacere..anche esteticamente  Shocked

more_horiz
Belle, l'unica cosa che mi scoccia parecchio è che ho il Sony Smart Sensor.....................

more_horiz
Mbeh?? Io lo ho messo sulla pure aero.. Basta mettere il tappo wilson ( sulla pa era fattibile)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

un vero peccato, io questo PJ bianco grigio pallido /grigio topo e uno sputo di arancio lo trovo orrendo, come anche la scelta della foto di Thiem. Che espressione è quella? Very Happy

poi i gusti sono sempre personali...e aggiungerei, per fortuna Cool

more_horiz
Personalmente il PJ mi piace tantissimo altrimenti non le avrei acquistate Wink

more_horiz
Becker ha scritto:
Personalmente il PJ mi piace tantissimo altrimenti non le avrei acquistate Wink

cheers

more_horiz
Mi sbaglio oppure le Wilson revolve arancio assomigliano tantissimo a quello sulle strike?! Credo sarebbe un bel abbinamento cromatico Cool

more_horiz
Ci si avvicina...le prime però sono "andate" con TF Red Code WAX, Hawk Touch e le nostre Turbo 6.

more_horiz
Ah..per il momento solo 98" 16x19.

more_horiz
Come la vedete per un "amatore non classificato" che gioca per lo più piatto a tutto campo?
Sono indeciso se andare sulla nuova speed touch mp o sulla strike 100...provenendo da graphene speed mp

more_horiz
Una grazie a Mario e a marco l ho presa io incordata tf Red Code wax 21/20 4 nodi.
Che dire a me piace il PJ , mentre mi piace meno il grip Skin feel  perché  il manico 3 per me è  un po piccolo. Ho giocato 2 set su campo sintetico e palle Dunlop nuove , niente a che vedere con la versione precedente ,qui la palla esce più veloce e si fa meno fatica a tenere la profondità , bene i colpi in back buono il top è  chiaro che non è  una pure areo e bene anche il servizio.
Come maneggevolezza non mi è sembrata così difficile come aveva detto qualcuno.

more_horiz
Becker ha scritto:
Mi sbaglio oppure le Wilson revolve arancio assomigliano tantissimo a quello sulle strike?! Credo sarebbe un bel abbinamento cromatico Cool

....sì certo, poi te la leghi alla schiena quando esci a correre al buio... Evil or Very Mad Laughing

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Speed mantiene un certo vantaggio in stabilità, la Strike ha aumentato il suo potenziale velocistico.
Dipende molto da come vuoi impostare il tuo gioco...

Come vendite, al primo giorno "pieno", siamo esattamente alla pari Wink

more_horiz
tra le 2 quale "spinna" meglio?

more_horiz
La nuova strike in sintesi :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: