Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Problema incordatura Pure Aero

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
mastertennis
alexmondial
jagui
nikuz
Sp3CtR3
motombo
lucioa
jasper
matador66
Iron
14 partecipanti

descriptionincordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 EmptyProblema incordatura Pure Aero

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ritiro la racchetta,vado di fretta a giocare....dopo 2 ore guardo la racchetta e noto che le corde passano fuori dal passacorde
Che fare?Tagliare subito?Continuando a giocare ci sono rischi per il telaio?L'errore in che consiste?
Sinceramente nelle prime due ore non ho notato differenze in gioco rispetto all'incordatura corretta.
Grazie
Ecco le foto
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 2akgttz
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 Veypua
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 2s93tyf
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 Wji0j8
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 Mt3vox
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 2kpizd

descriptionincordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 Emptyin arrivo da TWE sabato

more_horiz
anche TennisWareHouse Europe, la più grande azienda al mondo di vendita di racchette, non è in grado di incordare una Pure Aero... cosa da non credere!!!
Pura incompetenza.
incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 <a href=incordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 Img_1910" />

descriptionincordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 EmptyRe: Problema incordatura Pure Aero

more_horiz
Cè un limite a tutto...personalmente, le rispedirei.
Chi l'ha incordata è un ********.....

Gran bella figura, complimenti.. Rolling Eyes

descriptionincordatura - Problema incordatura Pure Aero - Pagina 2 EmptyRe: Problema incordatura Pure Aero

more_horiz
Iron ha scritto:
Si è scusato e preso tutte le responsabilità. 
Il passacorde sembra avere solo problemi estetici 
Mi ha offerto una nuova incordatura gratuitamente, scusandosi altre 5 volte

hopito che si è scusato, ma ti pare che non se ne sia accorto. Mi sembra una scusa ex post nel senso uno serio, si sarebbe scusato subito altre 5 volte e l'avrebbe rifatta. Lui invece da quello che ho capito l'ha lasciata uscire dal negozio con la speranza che nessuno si accorga del fatto. Atteggiamento un pò furbesco insomma. Le scuse ex post non valgono niente per me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere