stasera ho tirato fuori due racchette che ho acquistato ultimamente (sempre prince graphite 110). le due racchette provengono dall'america e chi le aveva non ci ha mai giocato e non sono riuscito a capire come le avesse avute. comunque una delle due l'ho incordata come tutte le altre che ho e nell'incordarla ho notato che il tappo del manico è del tipo "a sollevamento" (tipo quelli che si aprono...) nonchè vi è una codifica nella parte interna del cuore della racchetta. in nessuna delle racchette che posseggo (12 racchette dello stesso tipo.... di cui alcune comprate in USA) ho trovato un qualcosa del genere tenendo conto che ne ho una ancora nuova e non ha queste particolarità. il manico è ancora l'originale dell'epoca e quindi non è stato tolto e rimesso nulla (le racchette sono due e sono identiche). la cosa strana, andandoci a giocare, queste tiravano botte incredibili, cosa che non riuscivo se cambiavo con qualche altra racchetta che avevo sul posto. possibile mai che Prince abbia prodotto racchette graphite per i PRO? mi trovo tra le mani racchette del genere?...