Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyBabolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Ciao, dopo due anni di Head Extreme pro ho deciso di provare a cambiare con una aero pro drive trench open, incordata con tornado 24/25, ma le impressioni sono decisamente negative....non mi trovo affatto...
Visto che con la Extreme pro il feeling è ottimo, mi potreste consigliare una babolat che si avvicini?

Grazie!

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Senza sapere con che corde ed a che tensione era incordata la Extreme pro (e se possibile, a quanti nodi) parametrare i due telai è perlomeno complicato.

Mi sfugge perchè scendere di peso, perchè montare una corda così particolare come la Tornado e per di più ad una tensione così elevata...

Comunque -se la Extreme è la versione graphene- le uniche babolat che si avvicinano sono la nuova pure Aero Tour e (maggiormante) la Pure Drive tour.

Che non sono però al 100% sovrapponibili...

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
La extreme ha una corda pro's pro lethal 5 calibro 1,26 tensione 26/25 kg.
La APD l'ho presa usata già incordata...prima di venderla vorrei cambiare corde, cosa mi consigli come tensione e tipo?

Grazie

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Opinione personale...ma mi chiedo come tu potessi trovarti bene con una corda ad essere generosi appena sufficiente, specie poi a quella tensione (ammesso che sia reale...).

Sulla APD potresti provare la RPM Team 1.25, ma non a quelle tensioni assurde, 23 kg -reali- al massimo, a 2 nodi ATW oppure 23.5/22.5 4 nodi.

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Anche la extreme era usata...
Provo a cambiare le corde sulla APD, se non dovessi trovarmi ancora passerò su una pure drive tour....ho voluto fare il passo su APD per provare babolat,

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Simile è la PD 315gr. 2014 Roddick

descriptionbabolat - Babolat simile a Head Extreme pro EmptyRe: Babolat simile a Head Extreme pro

more_horiz
Secondo me o la APD 2013 o la Pure Aero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere