Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013 EmptySpecifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013

more_horiz
Apro questo thread per confrontare le specifiche della mia Babolat APD GT 2013 con quelle degli altri utenti.

La mia è decisamente leggera: 315 gr con overgrip yonex (5 gr), corde Starburn Turbo 6 a 2 nodi (circa 18 gr.), antivibro 3 gr; il grip non è Babolat originale ma è un Wilson Cushion Aire Sponge (17 gr come l'originale);

Facendo due rapidi conti dovrebbe pesare nuda circa 289 gr senza corde, mancano quindi più di 10 grammi per essere in specifica.

Il bilanciamento è 33.7 cm finita con corde/overgrip/antivibro.

E' ammessa una differenza così alta rispetto il dichiarato?

descriptionbabolat - Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013 EmptyRe: Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013

more_horiz
Le mie APD French Open, con corde, overgrip, antivibro e nastro a protezione del bumper erano se non ricordo male, 327/328 gr. con bilanciamento a 33,2 cm.
Poi ho aggiunto peso nel manico per arretrare il bilanciamento che per me era troppo in testa. Adesso siamo a 32,5 -
Fortunatamente non ho differenze sostanziali fra i due telai.

descriptionbabolat - Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013 EmptyRe: Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013

more_horiz
La mia APD pesa 328 gr finita e bilanciamento a 33.1 cm. Nessun custom, credo che pesa solo qualche gr in più rispetto al normale, circa 3.

descriptionbabolat - Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013 EmptyRe: Specifiche medie Babolat AeroPro Drive GT 2013

more_horiz
Oggi ho tagliato le corde e confermo che la mia é sotto peso ed oltre i 7gr +- di tolleranza. Per ora ho messo 15 grammi di silicone nel manico per 305 grammi nuda. Quando la faccio incordare la faccio mettere anche sul diagnostic.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere