Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tennista più bella del circuito...

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
Andrea Malagoli
Ciraudo
gugaforever
fabioborg
mino59
danitennis
woho21
Pizzampras
ThirdEye_
massimiliano dolci
matchball
wila
Sevenis
gabr179
NaStrick
Lewis Tac
Ursus
J.Lebowski
Flauto
altivec
ale.lorenz
andyvakgj
giuseppedona
ale261005
FILIPPOAGASSI
D_Artagnan
Paolo070
mestar
jasper
fedmex
Roger66
Cesare
Eiffel59
Theo_84
viciohead
lorenz90
Michele Forni
wetton76
brian_67
43 partecipanti

descriptionTennista più bella del circuito... EmptyTennista più bella del circuito...

more_horiz
Io non ho dubbi .....

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_16

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_9

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_18

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_11

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_20

Quest'ultima è al Colosseo.... Cool

descriptionTennista più bella del circuito... EmptyRe: Tennista più bella del circuito...

more_horiz
Seno: non pervenuto!

descriptionTennista più bella del circuito... EmptyRe: Tennista più bella del circuito...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

ahhahaha!!! però è tipico delle tenniste ad alti livelli (anche in altri sport).

meglio cmq buttarsi su qualcosa di più abbordabile!!!!

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

ahhahaha!!! però è tipico delle tenniste ad alti livelli 

La tennista più forte di sempre (Serena) ha una quinta abbondante...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
wetton76 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

ahhahaha!!! però è tipico delle tenniste ad alti livelli 

La tennista più forte di sempre (Serena) ha una quinta abbondante...

Ma è praticamente l'unica in tutta la storia del tennis femminile (e con quel fisico aggiungo), le "tettone" non abbondano nel tennis di alto livello, e se capita (vedi la Halep) magari ricorrono pure al chirurgo!

more_horiz
Numero uno Bouchard.... Numero due ivanovic...

more_horiz
Serena è devastante perché spinge con le tette!!! Con due mongolfiere così potrebbe risolvere il problema della fame in Eritrea e Burkina Faso....

more_horiz
Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_8

Tennista più bella del circuito... Eugenie_bouchard_hottest_photos_5

Seno ? Con uno stacco di coscia così stiamo a guardà al seno.... Laughing  .

more_horiz
Io ne ho una che sta in barca che mi fa comprendere la violenza sessuale... Non so come allegarvela...

more_horiz
Tennista più bella del circuito... 4707527b38e15feea400d60bb1ddcd0c

Tennista più bella del circuito... Sloane_Stephens_12

Come fa a piacervi quella c***na di Serena....A questo punto se siete degli ebony-lover, molto meglio la Sloane Stephens.....Grande fisico...

more_horiz
non c'è storia cari miei...

Ivanovic FTW

Tennista più bella del circuito... ANA-IVANOVIC-in-Swimwear-for-Esquire-Mgazine-August-2013-Issue-2

more_horiz
Mi spiegate come mettere le foto??

more_horiz

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
non c'è storia cari miei...

Ivanovic FTW

Tennista più bella del circuito... ANA-IVANOVIC-in-Swimwear-for-Esquire-Mgazine-August-2013-Issue-2
impressionante!!!

more_horiz
Michele Forni ha scritto:

devi copiare l'url della foto e poi qui sul forum clicchi sul tastino "inserire un'immagine" e ci incolli l'url della foto Wink

more_horiz
Buttale via.

Tennista più bella del circuito... Image

more_horiz
"mamma, mamma, è vero che non ho un bel viso?"Tennista più bella del circuito... X610
...glielo guardano tutti ...il viso... Very Happy

more_horiz
Gisela Dulko ci sta dentro

Tennista più bella del circuito... Dulko_shorts

more_horiz
eh se ci sta dentro..

Tennista più bella del circuito... MFN3f

more_horiz
uan volta c'era pure la Harkleroad che credo ando' a finire pure su Playboy, chissa che fine ha fatto

Tennista più bella del circuito... WTA-wta-24525688-200-200

more_horiz
eccalacca'.. copertina addirittura

Tennista più bella del circuito... 51KaMGRDXKL._SY355_

more_horiz
E la Alona Bondarenko, un'altra che io non lascerei mai ALONE Very Happy

Tennista più bella del circuito... Images?q=tbn:ANd9GcSPGWmKupGQXVtr4L1e0B3MdVZtSNZCUHK_NqAk18Pkzr5RQlEo

more_horiz
Cesare ha scritto:
eh se ci sta dentro..

ha vinto in doppio con la Pennetta a Roma, viste dal vivo, ma questi particolari purtroppo non potevo vederli!!!!

more_horiz
....manica di pervertiti... Very Happy

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Cesare ha scritto:
eh se ci sta dentro..

ha vinto in doppio con la Pennetta a Roma, viste dal vivo, ma questi particolari purtroppo non potevo vederli!!!!

la coppia piu' bella del mondo! scommetto che tutti guardavano le loro racchette Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: