Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace! EmptyPiccoli campioni di tennis grandi campioni di pace!

more_horiz
Ciao ragazzi il titolo che ho postato vuole essere il mio augurio di ferragosto per tutti i forumisti. Ultimamente abbiamo bisticciato troppo e con troppo astio, devo ammettere di aver contribuito anche io. Facciamola finita, siamo tutti amanti di questo bellissimo sport e soprattutto siamo tutti esseri umani con problemi piccoli o grandi, gioie e dolori che molto spesso non trapelano dalla tastiera. Da parte mia ero molto amareggiato per un dissidio con Sonny che avevo conosciuto personalmente e che mi aveva onorato della sua amicizia, abbiamo risolto in privato e lui mi ha dato una grande prova di umanità e signorilità, grazie Giovanni! qui tutto si ingigantisce da uno sfottò si passa a discussioni e litigate, cerchiamo di darci un taglio, con la buona volontà tutto e possibile , ognuno faccia il suo e tutto il forum sia un luogo di semplice svago e distrazione. Io ho bisogno di disintossicarmi un po' dal mondo virtuale spero di ritrovarvi tutti più in la  e tutti con il sorriso sulla bocca...ehm tastiera. tennis - Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace! 622327

descriptiontennis - Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace! EmptyRe: Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace!

more_horiz
Per me nessun problema...

Un saluto e, e in bocca al lupo per tutto!  tennis - Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace! 622327

descriptiontennis - Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace! EmptyRe: Piccoli campioni di tennis grandi campioni di pace!

more_horiz
come non essere d'accordo con massimiliano

ciao
andy

more_horiz
Ciao Max. Buon riposo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: