Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - custom head graphene radical mp  Emptycustom head graphene radical mp

more_horiz
Ciao a tutti ho da poco preso una grad mp incordata con head sonic pro a 23.
Vengo dalle blade 98 16x19 e sto provando le radical per avere un po più di facilitá e meno fastidi al braccio.
Dopo il primo test ho apprezzato molto la head ma a differenza delle blade ho un po' di difficoltà nel spingere la palla nei recuperi in difesa, mi chiedevo se fosse utile customizzarla leggermente per renderla un po' più stabile e se secondo voi la sonic pro é una corda adatta a questo telaio, considerando che ho 30 anni classifica 4.2 dritto in top rovescio a una mana back e top(più back che top)
Grazie a tutti

descriptionradical - custom head graphene radical mp  EmptyRe: custom head graphene radical mp

more_horiz
Come già detto in altri post. Io personalmente mi trovo bene con le lynk a 23, per il custom, 4-5 grammi a ore 2-10 e 4 grammi nel manico.

descriptionradical - custom head graphene radical mp  EmptyRe: custom head graphene radical mp

more_horiz
Aggiungendo quindi questi 5grammi in testa e 4 al manico cambia molto l'inerzia? O mantiene abbastanza la facilità?

more_horiz
resta maneggevole, e diventa piu stabile. magari comincia con meno, e poi sali, finchè non trovi il setup che piu ti piace.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: