Ciao atutti,
gioco attualmente con Radical MP Graphene con cui mi trovo bene (aspetto migliore e che è molto maneggevole) ma di cui non mi piacciono due / tre cosette:
- leggerina e quindi un pochino instabile specie a rete e contro i picchiatori
- spinge pochino...specie nella chiusura del punto non aiuta a mio avviso
- il back (che io uso tanto) non esce benissimo
Tenuto presente che i miei punti di forza sono il servizio e il diritto...che non mi piace tenere lo scambio troppo lungo ma anzi mi piace attaccare quando posso per poi magari chiudere a rete...rovescio a una mano...cosa mi consigliate tra:
- Graphene Radical Pro (310g)
- PS 97 (315g)
- Altri telai ??(possibilmente non Babolat o con rigidità superiori a 68 e piatto in generale mi piace il 97-98 non oltre)
Grazie in anticipo
p.s.
Livello FIT 4.4 - 4.5
gioco attualmente con Radical MP Graphene con cui mi trovo bene (aspetto migliore e che è molto maneggevole) ma di cui non mi piacciono due / tre cosette:
- leggerina e quindi un pochino instabile specie a rete e contro i picchiatori
- spinge pochino...specie nella chiusura del punto non aiuta a mio avviso
- il back (che io uso tanto) non esce benissimo
Tenuto presente che i miei punti di forza sono il servizio e il diritto...che non mi piace tenere lo scambio troppo lungo ma anzi mi piace attaccare quando posso per poi magari chiudere a rete...rovescio a una mano...cosa mi consigliate tra:
- Graphene Radical Pro (310g)
- PS 97 (315g)
- Altri telai ??(possibilmente non Babolat o con rigidità superiori a 68 e piatto in generale mi piace il 97-98 non oltre)
Grazie in anticipo
p.s.
Livello FIT 4.4 - 4.5