Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore -  Tfight 300 o vcore si 100 Empty Tfight 300 o vcore si 100

more_horiz
Salve a tutti.
Sono indeciso tra una tecnofibre tfight 300 e una yonex vcore si100.
Non gioco molto arrotato, 2 volte a settimana.
Consiglio ?

descriptionvcore -  Tfight 300 o vcore si 100 EmptyRe: Tfight 300 o vcore si 100

more_horiz
ma perchè la chiamate tecnofibre ? si chiama tecnifibre. ti consiglio la prima, ma solo perchè ho sentito spesso parlar male della seconda. poi con una richiesta così generica qualsiasi consiglio è da prendere con le molle. ciao

descriptionvcore -  Tfight 300 o vcore si 100 EmptyRe: Tfight 300 o vcore si 100

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
.... ti consiglio la prima, ma solo perchè ho sentito spesso parlar male della seconda...

questa è da incorniciare...

more_horiz
Beh intanto è una risposta.
Diciamo che sono un tennista che è stato fermo 20 anni e da circa 3 ha ricominciato, cercando di passare da un old style a un arrotato non proprio spinto.
Ora gioco con una Wilson blade lite che spinge pochissimo specialmente da fondo campo.

more_horiz
come mai la tua scelta sta ricadendo su quei due telai in particolare ?

more_horiz
Ho provato qualche head ma non con particolare feeling
Provato una tfight 300 per 1 ora e mi sono trovato bene, e per la yonex ho un amico che me ne parla molto bene per semplicità e precisione

more_horiz
della tecnifibre conosco altri modelli, così come della yonex. andando a naso, visto che ti sei trovato bene con la tecnifibre e parli di feeling, potrebbe andar meglio della yonex, che è più profilata e in teoria dovrebbe darti meno sensibilità. purtroppo i pareri degli altri contano molto poco perchè ogni racchetta ha una resa diversa in base a chi ci gioca e alle corde che ci abbini. quindi basati sempre solo sulle tue sensazioni e cerca sempre di provare la racchetta prima di acquistarla

more_horiz
Grazie .... Vedo se riesco a provare la yonex

more_horiz
di dove sei?

more_horiz
Provincia di Roma. Perché?

more_horiz
se eri vicino potevo lasciarti da provare una delle mie SI.. cosi potevi giudicarla con calma di persona, tenendo presente che come molte yonex sono molto sensibili a differenti incordature..

farei un pensierino anche alle pro open, con il codice sconto TWEFB su TW la porti via a circa 90€ la singola e 160 la coppia,
ottima racchetta e adattabile a tutti i tipi di gioco e a quasi tutti i livelli tranne forse il principiante assoluto

more_horiz
Non la conosco la pro open ma la studuerò e magari proverò
Grazie comunque della disponibilità .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: