Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange EmptyBorsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange

more_horiz
Salve, ho in mente di comprare il borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange. Che mi dite di questo borsone? E' abbastanza grande per i vestiti come l'accappatoio, i vestiti e le scarpe? Ha la sacca termica? Comunque vale la pena prenderlo? Grazie

descriptiontennis - Borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange EmptyRe: Borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange

more_horiz
Ciao...che io sappia da 12 lo vendono solo azzurro e giallo. Quello di stan x intenderci!io ce l ho e come grandezza va benissimo,bello grosso

descriptiontennis - Borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange EmptyRe: Borsone tennis Yonex Pro Series 12 white orange

more_horiz
Credo che sia lo stesso

more_horiz
Igor87 ha scritto:
Ciao...che io sappia da 12 lo vendono solo azzurro e giallo.  Quello di stan x intenderci!io ce l ho e come grandezza va benissimo,bello grosso

Ciao, dove lo hai acquistato , io trovo solo quello da 9

more_horiz
Ne avevano mandato qualche pezzo per errore quest'estate.

L'uscita ufficiale per il mercato europeo è a gennaio...

Il "12" esiste solo in blu/azzurro/giallo.

more_horiz
Quindi a gennaio sarà disponibile la versione da 12 ? 
Ok allora attendo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: