Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Aeropro drive (french open 2014) EmptyAeropro drive (french open 2014)

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum
Ho una Aeropro drive french open del 2014, non sono un agonista ma gioco molto spesso come "hobby"
Vorrei un consiglio su quale corda posso montare e con quale tensione, a un prezzo non molto alto, vorrei ottenere un po' di potenza ma soprattutto controllo
Possibilmente una corda non molto rigida e che duri abbastanza
Lo so forse prentendo troppo Very Happy

descriptionDrive - Aeropro drive (french open 2014) EmptyRe: Aeropro drive (french open 2014)

more_horiz
Non "forse" Smile

Anche perchè senza sapere livello di gioco (almeno approssimativo) e tipo dello stesso  diventa solo un buttar nomi a vanvera.
Anche perchè fisicamente ad un cristone di un metro e novanta necessitano corde e calibri diversi rispetto ad un furetto da uno e settanta.
Anche perchè senza avere un'idea di che marchi hanno disponibili i tuoi negozianti di riferimento può portare a consigliare un prodotto non facilmente reperibile.
E per finire, anche perchè non abbiamo la benchè minima idea di cosa tu possa intendere come un prezzo non molto alto (dieci euro più montaggio? Suspect )

Qualche info in più ci aiuta ad aiutarti..

Intanto benvenuto nel Forum  Drive - Aeropro drive (french open 2014) 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: