Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

gioco in scatola sul tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Fra884
babolat94
kingkongy
jekyll
Ardaizinho
9 partecipanti

descriptiontennis - gioco in scatola sul tennis - Pagina 2 Emptygioco in scatola sul tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vi piacerebbe un gioco in scatola sul tennis con tennisti veri?

descriptiontennis - gioco in scatola sul tennis - Pagina 2 EmptyRe: gioco in scatola sul tennis

more_horiz
Si dovrebbe giocare con tennisti reali leggermente sfumati sul volto per aggirare i costosissimi diritti d' immagine. Il grafico mi ha comunque assicurato che per chi conosce il tennis il tennista si capisce. Stiamo lavorando su wawrinka,Murray,federer,nishikori ,nadal, djokovic.

descriptiontennis - gioco in scatola sul tennis - Pagina 2 EmptyRe: gioco in scatola sul tennis

more_horiz
I lavori proseguono e le cards sono quasi ultimate! Data d' uscita prevista fine ottobre inizio novembre!

more_horiz
benissimo!

more_horiz
Se avete qualche curiosità sul gioco chiedete pure!

more_horiz
Complimenti x l'idea!
Sta proseguendo lo sviluppo?

more_horiz
I lavori proseguono! Purtroppo dobbiamo posticipare un po' l' uscita per via dei diritti d' immagine.anche modificando un po' i tennisti al PC non ce la siamo sentita di mettere il gioco in commercio.stiamo cercando di rifare le carte da zero e questo comporta tempo...ma non molliamo!

more_horiz
Buonasera ragazzi! Non potendo usare i nomi dei tennisti veri avete qualche consiglio? Alla fine nel gioco inseriamo i fumetti somiglianti a Murray,federer,djokovice nadal.apro questo piccolo sondaggio! Io pensavo a nolevic, rogelio,rafalinho e Murray proprio non mi viene! 

more_horiz
Abbiamo pubblicato sulla pagina facebook alla voce " tennis mania cards" qualche anteprima grafica delle carte! Se avete qualche curiosità chiedete pure!

more_horiz
Altre anteprime grafiche alla pagina FB! Entro metà febbraio l' illustratore dovrebbe finire i disegni!

more_horiz
La butto lì... anche se credo di essere troppo fuori tempo...
Aggiungere qualche special card con i tennisti ad oggi non in attività ma popolari e/o che hanno segnato la storia del tennis, tipo sampras, mc enroe, agassi.... :S

more_horiz
Ciao Angylo! Per prima cosa grazie dell' interesse! Per il momento visti i costi e la bassa tiratura del gioco abbiamo optato per i top 4. Poi se il gioco piace chissà magari in seguito potremmo fare delle espansioni. Tieni presente che è sempre difficile accontentare tutti.qualcuno mi ha chiesto anche di inserire il tennis femminile.comunque tutto sta nelle meccaniche di gioco.spero piacciano quelle!

more_horiz
Abbiamo quasi ultimato i disegni delle carte! Secondo voi nadal è troppo uguale al vero? Il problema sono sempre i diritti d' immagine e vorremmo agire secondo le regole. Mi farebbe piacere la vostra opinione magari da qualche esperto in diritto

more_horiz
No dai, in quella foto mi sembra di vedere uno spacciatore colombiano che gioca a tennis Very Happy Very Happy Very Happy

Si scherza ovviamente.

more_horiz
Ahahah! Infatti sta tutto li. Richiamare al giocatore ma farlo diverso. Grazie dell' opinione!

more_horiz
La casa editrice mi ha appena inviato una bozza del contratto da firmare e controfirmare! Tennis mania sarà realtà! Grazie a tutti per il seguito!

more_horiz
si ma ora  ci aspettiamo almeno un buono sconto per gli iscritti al forum.

more_horiz
A proposito di prezzo costerà 19,00 euro. Ci saranno nella confezione 4 tennisti che tecnicamente somiglieranno a Murray federer nadal e djokovic.ognuno avrà carte per circa una ventina di colpi tra dritto-rovescio e servizio-risposta.in dotazione anche un dado delle matite x segnare le strategie e un tabellone raffigurante il campo da tennis. Senza dimenticare le carte warnings occhio di falco infortuni e sospensione x pioggia

more_horiz
se la distribuzione avrà gli stessi tempi della realizzazione chi ci giocherà nemmeno si ricorderà chi fosse nadal . scherzo ovviamente

more_horiz
Ci siamo gioco finalmente in produzione! Dovrebbe uscire per gli internazionali d' Italia! Al massimo mercoledì posteremo il regolamento sulla pagina fb

more_horiz
bene!!!

more_horiz
Intanto abbiamo postato le foto col tabellone!

more_horiz
Abbiamo postato sulla pagina FB il regolamento completo!

more_horiz
Qualcuno lo ha letto? Che ve ne pare ?

more_horiz
non vi riesco a trovare su facebook, mi ridai il link?

more_horiz
https://www.facebook.com/tennismaniacards/?ref=ts&fref=ts postate i commenti!

more_horiz
Se riesci potresti spiegare in parole povere come funziona, io avevo provato a leggere il regolamento ma dopo un pò mi sono perso  Mad nei meandri dello stesso.... sicuramente una volta capito è più semplice... per ora sinceramente non ci ho capito molto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: