Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare APDGT EmptyCustomizzare APDGT

more_horiz
Vorrei rendere le mie "adorate" più manovrabili senza renderle ancora + instabili e nervose...sapete come sono le donne Customizzare APDGT 97171 cosa che in stock ho migliorato incordando a scalare (anche se approssimativamente nn conoscendo calcolo preciso e avendo macchina regolabile di 0,5kg x volta!!).

Cercando online ho trovato questo interessante link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...ma qui mi serve il vostro aiuto,specie quello di Eiffel...dato che la cosa si fa delicata!!

Non vorrei esagerare con il peso ed evitare il cuoio,anche per iniziare gradualmente.
Prima di trovare quel link pensavo a qualche grammo nel manico ed un paio sulle razze superaereodinamiche della aeropro!!

Ho 3 telai,quindi in uno posso fare tranquillamente esperimenti!!

descriptionCustomizzare APDGT EmptyRe: Customizzare APDGT

more_horiz
Per cominciare..4 grammi (piombo o silicone) nel manico, due più in alto possibile negli steli.

Eventualmente, incrementi progressivi del 30%....

more_horiz
Ammazza ci avevo preso.....inizzierò come suggerisci...grazie!!

Domani sono tentato di provarla in partitella contro un 12enne 4.3 che mi sta inseguendo come un rottweiler!! Customizzare APDGT Icon_smile

more_horiz
P.S: Quale silicone era più adatto alle customizzazioni?

more_horiz
Io uso Silex o Saratoga..sono i più costanti in resa e densità (1cmc/1gr).

more_horiz
Domani me lo procuro,poi aggiorno con impressioni...di nuovo grazie!!

more_horiz
Giocato la prima ora con customizzazzione suggerita.
In campo il cambiamento si è subito avvertito dai primi colpi,colpendo normalmente come il giorno prima la palla esce più tesa-penetrante e meno liftata,ma lo scopo prefissato di migliore manovrabilità è sicuramente altrettanto avvertibile!!

Naturalmente più giocavo e più il feeling cresceva,c'è un migliore controllo della testa della racchetta che mi fa sentire più a mio agio nel gioco al volo,tocco di palla...forse la parola giusta è più sensibilità.Nel dritto sento meno potenza e rotazione che la racchetta mi dava di suo,ma giocando l'ho ritrovata grazie allo swing che ora è più veloce,di fatti il mio cross stretto ne ha molto beneficiato.
Forse ho bisogno di più ore sul lato del rovescio,sia bimane che in back,non è il mio lato forte e giocandone pure pochi necessitano di un pò di attenzione in più.
Il servizio migliorato sia sulla prima che sulle seconde,sapevo che sarebbe stato così..con più sensibilità e manovrabilità non avevo dubbi.

Alla fine di questa ora posso dire che siamo sulla strada giusta e forse definitiva,ho intenzione di continuare così e vedere come si evolve la cosa!!

more_horiz
Sono migliorate,ma mi hanno davvero stufato mi sentivo un giocatore monotematico da fondo...un telaio venduto,la coppia rimanente vedrò poi,magari la piazzo al circolo...i fans di Rafa non mancano Smile

more_horiz
ma dai , me l'avevi consigliata e ora le vendi ??

pensa che ho dato via la mia PD GT x una APD GT Very Happy

siamo tutti pazzi e malati

vai di volk MB 10

more_horiz
elan ha scritto:

vai di volk MB 10

sorry volevo dire PB 10

more_horiz
elan ha scritto:

vai di volk MB 10

Very Happy la mia che pazzo quanto voi sto tornando sulle PD ma mi sa' che le k-blade 98 non le batte nessuna..

more_horiz
Volkl PB9 già ordinate...per ora gioco con le DNX8 che mi hanno prestato!!

more_horiz
Ragazzi... dopo anni e anni da Headdiano sono passato Babolettaro.... affraid
Di positivo oltre a non avvertire più dolori al braccio sono anche le tolleranze migliori dei telai BB rispetto alle Head, ecco qua le fato della mia APD GT:

Customizzare APDGT Imgp3847p
Customizzare APDGT Imgp3848w

Peso 300 gr spaccati, bilanciamento 32,0 cm !!!!!!

Considerando che l'ho ordinata via web, avrò avuto c.. ehh fortuna, ma sento di dare un punto a favore di BB.

Ho provato la costumizzazione di Mario con 4gr al tappo + 2 al cuore, ma onestamente non mi è piaciuta molto per il mio gioco, mentre è sicuramente molto valida per chi non toppa tantissimo, perchè rende il telaio stabile e molto ben equilibrato per i colpi piatti o quasi, mentre per il top settata così la testa del telaio non gira benissimo.

more_horiz
300 gr , senza corde ??

more_horiz
elan ha scritto:
300 gr , senza corde ??

certamente, nuda, come mamma Babolat l'ha fatta..

more_horiz
perfetta !!!

more_horiz
YESSS!!! Wink
ho avuto tantissime Head (solo di Speed ne ho avute 5), ma onestamente non mi era mai capitato di trovarne una "Perfetta", c'era sempre un qualcosina che non andava, nel peso o nel bilanciamento.

more_horiz
son corso a pesare

BB Pure Drive GT manico L2 - grip nero babolat dumper BB senza sfere coede excel 130 - 317 gr
BB ADP GT manico L3 - grip nero babolat - dumper BB senza sfere - corde revenge - 317 gr

direi perfette ......

more_horiz
le corde pesano 16-18 gr e il dampner 3 gr..

more_horiz
pesato ,

dumper con piombini 3 gr
dumper senza piombini solo il gommino 2gr
solo piombini 2 gr - ovvio no......

se 2 racche sono con il dumper senza piombini - quindi ci siamo

more_horiz
per fare una coppia perfetta o quasi , bisogna andare in negozio con la bilancia .....

manza scusa dove hai preso la nuova ADP ?? solo curiosità , non mi interessa ancora avere la coppia , non sono cosi bravo .....

more_horiz
Manza ha scritto:
elan ha scritto:
300 gr , senza corde ??

certamente, nuda, come mamma Babolat l'ha fatta..

anche le mie PD !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: