Vorrei rendere le mie "adorate" più manovrabili senza renderle ancora + instabili e nervose...sapete come sono le donne cosa che in stock ho migliorato incordando a scalare (anche se approssimativamente nn conoscendo calcolo preciso e avendo macchina regolabile di 0,5kg x volta!!).
Cercando online ho trovato questo interessante link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...ma qui mi serve il vostro aiuto,specie quello di Eiffel...dato che la cosa si fa delicata!!
Non vorrei esagerare con il peso ed evitare il cuoio,anche per iniziare gradualmente.
Prima di trovare quel link pensavo a qualche grammo nel manico ed un paio sulle razze superaereodinamiche della aeropro!!
Ho 3 telai,quindi in uno posso fare tranquillamente esperimenti!!
Cercando online ho trovato questo interessante link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...ma qui mi serve il vostro aiuto,specie quello di Eiffel...dato che la cosa si fa delicata!!
Non vorrei esagerare con il peso ed evitare il cuoio,anche per iniziare gradualmente.
Prima di trovare quel link pensavo a qualche grammo nel manico ed un paio sulle razze superaereodinamiche della aeropro!!
Ho 3 telai,quindi in uno posso fare tranquillamente esperimenti!!