Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Solinco protocol 325

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
agrego78
Ivanlendl
6 partecipanti

descriptionSolinco protocol 325 - Pagina 2 EmptySolinco protocol 325

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve!
Qualche utente ha provato la racchetta in oggetto??
Mi incuriosisce molto, sembrerebbe un telaio ben fatto.
Dove si può acquistare??

Grazie

descriptionSolinco protocol 325 - Pagina 2 EmptyRe: Solinco protocol 325

more_horiz
Ciao Gabri, grazie mille sia per la recensione che per la risposta!
Buona giornata

more_horiz
Ciao, sono sempre più convinto di comprare questa racchetta ma devo prima vendere le mie Radical Pro. Qualcuno sa dove potrei acquistarla oltre che da amzsport che non offre il servizio incordatura? Ho guardato su stringersworld e loro ce l'hanno (anche in manico 4 che serve a me) e la incorderebbero pure ma preferirei comprarla in Italia.
Non c'è nessun altro rivenditore?

more_horiz
PS: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi l'avete o la potete procurare?

more_horiz
Alla fine l'ho comprata e fatta incordare con Solinco Hyper G 1.3 a 23/22 4 nodi. Sono alla 5/6 ora e mi piace sempre di più. Con questa racchetta ci si riesce a fare di tutto, sia il top spin estremo che il colpo piatto. Il controllo secondo me è molto buono ma anche la potenza è su buoni livelli, arrivare alla 3/4 di campo esce abbastanza facile. Lo sweetspot è enorme e rispetto alle altre racchette che ho usato nell'ultimo periodo (GRadPro, Response97, Blade16/19, RF97A) questa è molto più facile. L'inerzia è alta ma a me le racchette piacciono così e poi il bilanciamento a 30,5 non incordata non fa sentire troppo il peso. Concludendo, secondo me questa racchetta unisce le sensazioni di gioco di un telaio classico con la facilità delle profilate moderne; è davvero un telaio sottovalutato!

more_horiz
È proprio un peccato che questo telaio non lo consideri nessuno! Oggi l'ho riutilizzata visto che devo reincordare le mie Angell TC 95 e confermo le impressioni super positive iniziali e sono rimasto stupito del confort che non ricordavo così marcato con le hyper g 1,30 (ora è incordata con la stessa corda in 1,25).

more_horiz
Continuo il mio monologo, si sa mai che a qualcuno venga in mente di provarla/acquistarla così non sarò l'unico ad usare questa racchetta.
Ieri ho giocato altre due ore + 1 ora venerdì. Con la Hyper G 1,25 a 22/21 ho trovato un'enorme facilità nel generare topspin cattivi e che saltano parecchio. Se si vuole randellare da fondo con pallettoni arrotati, questa è la racchetta perfetta.
Mi sono usciti anche colpi in recupero che con le altre mie racchette mi sogno, anche rovesci in controbalzo che superavano la rete con una certa facilità (considerate sempre il livello di quarta categoria bassa). Lo sweetspot mi sembra veramente abbondante e nonostante il peso di circa 350 grammi finita, si muove abbastanza bene.
Ho avuto un po' più di difficoltà nei colpi piatti ma erano tutti sotto spostamento quindi può essere stata colpa di una ricerca palla approssimativa.
Resta una racchetta impegnativa e con un'inerzia importante ma è molto goduriosa da usare.
Sarebbe bello provare anche la sorellina da 300 gr ma non me la sento di acquistarla a scatola chiusa.

more_horiz
Ciao Gabri,
beh però pensa che figo sei come il possessore di una Ferrari Gt spyder California...solo 36 modelli al mondo......
cheers

more_horiz
magari tutto il discorso fosse per una Ferrari Gt spyder California Very Happy Very Happy Very Happy

Di certo non mi farei problemi per comprare 1 racchetta in più ogni tanto!

more_horiz
Salve, qualcuno usa la protocol 300?
come si colloca rispetto alle altre 100 300? pd, sv, ezone, prince, etc...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: