Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyTennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Ho acquistato di recente da questo famoso e a detta di molti ottimo e-seller, due racchette Yonex Vcore Xi100 (del 2013) e sono rimasto davvero deluso.
Riporto i fatti:
un mese fa volevo acquistare una coppia di telai sopra citati in modo da ottenere anche uno sconto cumulativo, ma il sito non mi permette di acquistarne due. Procedo allora all'acquisto singolarmente per due volte e mi affretto a contattarli per email, chiedendo di poter ricevere un'unica spedizione e di conseguenza il prezzo scontato...ma mi viene risposto dopo un giorno, che un telaio era già stato spedito mentre l'altro ordine era in lavorazione (arrivato dopo 2 settimane perchè proveniente dal magazzino in Germania).
Fin qui la cosa può anche andare, soprassiedo e accetto le due consegne, ma mentre nella prima non riscontro nulla di irregolare, nella seconda mi viene consegnato un telaio con il passacorde ROTTO ed un gommino totalmente staccato (letteralmente saltato al passaggio della corda alla prima incordatura!). Faccio due foto e chiamo il servizio clienti (ce ne fosse uno italiano al centralino...). Mi viene detto di mandare la documentazione per email. Procedo e sollecito l'accaduto per 2 giorni consecutivi e persino su facebook. Mi viene garantita una risposta entro fine settimana (è così difficile parlare con un omino dell'assistenza per telefono al giorno d'oggi???) ma oggi siamo a venerdi ed il silenzio regna sovrano... Intanto i 119€ li hanno belli intascati (ndr). Da parte mia inizierò una bella campagna di recensioni negative, per sfogarmi ma anche per chiedere consigli sul da farsi a tutti voi che magari ci siete già passati da questi inconvenienti (chiamiamoli così dai...)
Buona serata

P.s: intanto allego due foto del "gommino XXL" Suspect

tennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! Yonex_10

tennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! Yonex_11

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
io ho sempre comprato da tw-tennis

proprio ora ho effettuato il mio primo ordine da tennis-point

pro open in offerta a 70€ scontata, un affare... ho richiesto che venga incordata e spero vada tutto bene

ps. nel tuo caso io chiederei il rimborso, se sono seri dovrebbero cambiarti la racchetta

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Primo ed ULTIMO acquisto fatto da loro...CAMPIONI GRATUITI venduti come NORMALI confezioni.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Aggiorno la tragic comedy...
alla mia seguente mail:

Salve
Come da foto allegate, la racchetta Yonex Xi100 ricevuta in data odierna, presentava un difetto al passacorde/grommet visibilmente rotto dopo il passaggio della corda. Resto in attesa di un riscontro ed una pronta risposta in merito. Se riusciste ad inviarmi un passacorde di ricambio eviterei di dover restituire la racchetta.
Distinti saluti
xxxx

mi viene risposto soltanto oggi così:

Gentile Cliente,


Lei deve pagare la differenca perche il prodotto che lei ha sostituito costa 18 EUR di piu .



Cordiali Saluti
Il suo servizio Clienti Tennis-Point Italia
Xxxxx



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
se quello sopra è un servizio clienti ITALIA io mi rifaccio il passaporto...giuro che ho fatto un copia-incolla dal pc, senza T9 e quindi riportando il testo originale della mail indecifrabile ricevuta oggi !!! Per la serie Gigi Marzullo porrebbe questa considerazione:  si faccia una domanda e si dia una risposta.. 
Ma sti qua vorrebbero anche 18€ per il grommet rotto???  Evil or Very Mad

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
forse fai prima a fare la restituzione per prodotto danneggiato/non conforme. Forse è persino una strategia farti perdere tempo con mail incomprensibili per poi non accettarti più la restituzione.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Aggiorno la tragic comedy...
alla mia seguente mail:

Salve
Come da foto allegate, la racchetta Yonex Xi100 ricevuta in data odierna, presentava un difetto al passacorde/grommet visibilmente rotto dopo il passaggio della corda. Resto in attesa di un riscontro ed una pronta risposta in merito. Se riusciste ad inviarmi un passacorde di ricambio eviterei di dover restituire la racchetta.
Distinti saluti
xxxx

mi viene risposto soltanto oggi così:

Gentile Cliente,


Lei deve pagare la differenca perche il prodotto che lei ha sostituito costa 18 EUR di piu .



Cordiali Saluti
Il suo servizio Clienti Tennis-Point Italia
Xxxxx



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

frate'....andare li' con la lupara sarebbe un'ottima idea  Very Happy

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
io ho scambiato un paio di mail per fortuna le mie erano in italiano

quello che riporti è molto inquietante...in futuro eviterò tennis-point

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Anche io ho avuto una pessima esperienza con tennis-point.it ma il bello è che oltre ad essere in mala fede sono RIDICOLI altro che SERIETA' TEDESCA.

Arrivata racchetta di mio figlio scheggiata invio foto e chiedo la sostituzione: mi rispondono subito che accettano la sostituzione che mi manderanno una "prepagata" per il corriere UPS così da restituirla gratis, che la racchetta nuova partirà immediatamente dalla germania e infine per scusarsi mi danno un codice-buono da 10 euro. UAOOOO penso: questa si che è efficenza teutonica!!
 
L'indomani però mi chiamano e dicono che la racchetta è stata rovinata dal corriere e che quindi loro non mi inviano la nuova racchetta gratis ma che la devo pagare di nuovo e farmi rimborsare il danno dal corriere. Rido per non piangere e li mando a cagare dicendo che fortunatamente avevo pagato in contrassegno e quindi quando arriverà la nuova racchetta non accetterò il pacco. Direte : ti hanno fregato!!! Ebbene no perchè sti furboni inviano senza contrassegno così mia moglie ritira la seconda racchetta GRATIS!  Passano i giorni e una mail mi informa che ho un debito nel mio account (per la racchetta non pagata). Rispondo: vi aspetto a casa così ve la ripigliate!  MORALE: Italia batte Germania due a zero (la prima racchetta aveva solo un piccolo salto di vernice.....se state in questo forum capirete che per noi feticisti è intollerabile). Comunque statene alla larga.... mi spiace solo per quel buono sconto che non credo utilizzerò.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
che vergogna, sputtaniamoli!

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Per dovere di cronaca ho comprato diversi completi della Nike mai avuto problemi......
...mi rendo conto xo che qui si parla di corde e racchette.....

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Ahahaha io qualche mese fa ho acquistato su tennis point un paio di nike vapor con suola clay, ebbene mi hanno mandato una scarpa con suola clay e una con suola all court!

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Pazzesco...quindi manco sanno accoppiare le scarpe -_-'

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
e questi meritano pure tutta quella pubblicità che gli fa supertennis ?!

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Bene, dalle vostre esperienze possiamo dedurre che almeno per quanto riguarda scarpe, racchette e corde sono da evitare come l'ebola...
Si può chiudere, grazie!  Very Happy
capisco che la mia in fondo è una questione più di princìpio che altro, al massimo ritiro altrove un passacorde nuovo e ho risolto con 20€ (tralasciando che è arrivata anche graffiata ndr), non mi sposta il conto in banca..ma l'essere preso per il (_o_) da chi non capisce neanche ciò che scrivo, questo mi manda in bestia. Il problema è che ho il timore persino ad usare il coupon per la restituzione, se queste sono le premesse ci rimetto anche il telaio secondo me..perciò opterò per ciò che si meritano: una bella sputtanata su tutti i social network e forum tennistici d'Europa! (caro fratello Abra, se spunto da tennispoint con la lupara mi condannano per eccesso di difesa, al massimo con la racchetta e la prima di servizio piatta...  Laughing )

P.S. quella delle scarpe spaiate è esilarante quanto deprimente...  affraid

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
anatole2550 ha scritto:
Anche io ho avuto una pessima esperienza con tennis-point.it ma il bello è che oltre ad essere in mala fede sono RIDICOLI altro che SERIETA' TEDESCA.

Arrivata racchetta di mio figlio scheggiata invio foto e chiedo la sostituzione: mi rispondono subito che accettano la sostituzione che mi manderanno una "prepagata" per il corriere UPS così da restituirla gratis, che la racchetta nuova partirà immediatamente dalla germania e infine per scusarsi mi danno un codice-buono da 10 euro. UAOOOO penso: questa si che è efficenza teutonica!!
 
L'indomani però mi chiamano e dicono che la racchetta è stata rovinata dal corriere e che quindi loro non mi inviano la nuova racchetta gratis ma che la devo pagare di nuovo e farmi rimborsare il danno dal corriere. Rido per non piangere e li mando a cagare dicendo che fortunatamente avevo pagato in contrassegno e quindi quando arriverà la nuova racchetta non accetterò il pacco. Direte : ti hanno fregato!!! Ebbene no perchè sti furboni inviano senza contrassegno così mia moglie ritira la seconda racchetta GRATIS!  Passano i giorni e una mail mi informa che ho un debito nel mio account (per la racchetta non pagata). Rispondo: vi aspetto a casa così ve la ripigliate!  MORALE: Italia batte Germania due a zero (la prima racchetta aveva solo un piccolo salto di vernice.....se state in questo forum capirete che per noi feticisti è intollerabile). Comunque statene alla larga.... mi spiace solo per quel buono sconto che non credo utilizzerò.

EHM..
non vorrei fosse che la serietà tedesca nulla può contro la famosa serietà italiana... Laughing

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Anche io ho acquistato una AI100 e una sacca, tutto perfetto, è ovvio che se una racchetta è rovinata deve ASSOLUTAMENTE essere sostituita, e non possono fare i volponi, questo mi farà un po pensare su questo sito per i miei prossimi acquisti, pensavo fossero piu seri.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Mi aggiungo acquistate 2 racchette volkl organix 8 315 su una mi hanno dato la busta in dotazione  e sull'altra no. Chiedo perché ... mi dicono che al prossimo acquisto me la spediscono. per il resto racchette a posto.
In effetti sono poco seri.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Tennis point poco seri é dire poco:ordino una babolat pure drive roddick e mi mandano una babolat pure drive roddick plus (piú lunga di un cm!!!). scrivo CON TANTO DI FOTO e non rispondono. Telefono e trovo DOPO ORE DI TENTAVI un cafone di prima categoria che mi tratta con arroganza e maleducazione.
La stessa racchetta la compro quindi su twh ma usata. Tarda leggermente ad arrivare: chiamo e sollecito.Arriva con anche una confezione di corde in regalo e un antivibrante in regalo. Altro passo.bravi e gentili anche i signori di mr tennis. MAI PIU' NELLA VITA TENNIS POINT.


descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Come fa ancora a stare in piedi questo sito. Il fatto che sia pure sponsorizzato da super tennis fa pensare ad un' altra raccomandazione (per non dire di peggio) all'italiana.

descriptiontennis - Tennis-point.it, e-commerce poco serio ! EmptyRe: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !

more_horiz
Meglio usare il termine raccomandazione di manipolazione ( sempre per non dire di peggio)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere