Ho acquistato di recente da questo famoso e a detta di molti ottimo e-seller, due racchette Yonex Vcore Xi100 (del 2013) e sono rimasto davvero deluso.
Riporto i fatti:
un mese fa volevo acquistare una coppia di telai sopra citati in modo da ottenere anche uno sconto cumulativo, ma il sito non mi permette di acquistarne due. Procedo allora all'acquisto singolarmente per due volte e mi affretto a contattarli per email, chiedendo di poter ricevere un'unica spedizione e di conseguenza il prezzo scontato...ma mi viene risposto dopo un giorno, che un telaio era già stato spedito mentre l'altro ordine era in lavorazione (arrivato dopo 2 settimane perchè proveniente dal magazzino in Germania).
Fin qui la cosa può anche andare, soprassiedo e accetto le due consegne, ma mentre nella prima non riscontro nulla di irregolare, nella seconda mi viene consegnato un telaio con il passacorde ROTTO ed un gommino totalmente staccato (letteralmente saltato al passaggio della corda alla prima incordatura!). Faccio due foto e chiamo il servizio clienti (ce ne fosse uno italiano al centralino...). Mi viene detto di mandare la documentazione per email. Procedo e sollecito l'accaduto per 2 giorni consecutivi e persino su facebook. Mi viene garantita una risposta entro fine settimana (è così difficile parlare con un omino dell'assistenza per telefono al giorno d'oggi???) ma oggi siamo a venerdi ed il silenzio regna sovrano... Intanto i 119€ li hanno belli intascati (ndr). Da parte mia inizierò una bella campagna di recensioni negative, per sfogarmi ma anche per chiedere consigli sul da farsi a tutti voi che magari ci siete già passati da questi inconvenienti (chiamiamoli così dai...)
Buona serata
P.s: intanto allego due foto del "gommino XXL"
Riporto i fatti:
un mese fa volevo acquistare una coppia di telai sopra citati in modo da ottenere anche uno sconto cumulativo, ma il sito non mi permette di acquistarne due. Procedo allora all'acquisto singolarmente per due volte e mi affretto a contattarli per email, chiedendo di poter ricevere un'unica spedizione e di conseguenza il prezzo scontato...ma mi viene risposto dopo un giorno, che un telaio era già stato spedito mentre l'altro ordine era in lavorazione (arrivato dopo 2 settimane perchè proveniente dal magazzino in Germania).
Fin qui la cosa può anche andare, soprassiedo e accetto le due consegne, ma mentre nella prima non riscontro nulla di irregolare, nella seconda mi viene consegnato un telaio con il passacorde ROTTO ed un gommino totalmente staccato (letteralmente saltato al passaggio della corda alla prima incordatura!). Faccio due foto e chiamo il servizio clienti (ce ne fosse uno italiano al centralino...). Mi viene detto di mandare la documentazione per email. Procedo e sollecito l'accaduto per 2 giorni consecutivi e persino su facebook. Mi viene garantita una risposta entro fine settimana (è così difficile parlare con un omino dell'assistenza per telefono al giorno d'oggi???) ma oggi siamo a venerdi ed il silenzio regna sovrano... Intanto i 119€ li hanno belli intascati (ndr). Da parte mia inizierò una bella campagna di recensioni negative, per sfogarmi ma anche per chiedere consigli sul da farsi a tutti voi che magari ci siete già passati da questi inconvenienti (chiamiamoli così dai...)
Buona serata
P.s: intanto allego due foto del "gommino XXL"