Salve ragazzi... qualcuno sa dirmi che differenze ci sono "se ci sono" tra la wilson blade 16x19 versione 2015 e la precedente versione? grazie siete forti.....
Ma le "vibrazioni" ( so che il termini e non é quello giusto )che il telaio trasmetteva, quelle sono sparite ? Perché io dopo un po' che ci giocavo avevo sempre male al braccio, qualsiasi corda e tensione avessi montato..
In questi giorni sto provando la blade 16x19 2013, quella nera per intenderci, e devo dire che non è niente male! Però mi chiedevo se la versione aggiornata è migliore oppure no! Eiffel dimmi tu!
Scusa Zinis.... Se chiedi che differenza c'è tra una racchetta e un'altra e ti si risponde " In comune hanno solo lo stampo"....cosa ti porta a dire "quindi mi state dicendo in parole povere che sono uguali"???????
Così, anche la mia è semplice "curiosità"
Ultima modifica di kingkongy il Sab 16 Mag 2015 - 8:20 - modificato 1 volta.
Io ho sentito parlare bene della nuova con miglioramenti a livello di vibrazioni e stabilità. È cambiata anche l'uscita della palla (traiettoria) a dimostrazione che hanno lavorato su steli e ovale. Personalmente non l'ho provata e non so confermare queste valutazioni. Sono però di un ex Seconda, pertanto possono essere molto attendibili ma al tempo stesso poco utili per chi - come noi - stressiamo molto meno il telaio.