Promemoria primo messaggio :
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
Adolfo ha scritto:qualcuno per stasera 18:00-19:30 al Ymca?
VANDERGRAF ha scritto:ho scoperto che l'acquasanta non ha più i campi in erba sintetica. qualcuno conosce campi decenti in sintetico, no terra sintetica, in zona roma sud-est ?
Michele Forni ha scritto:VANDERGRAF ha scritto:ho scoperto che l'acquasanta non ha più i campi in erba sintetica. qualcuno conosce campi decenti in sintetico, no terra sintetica, in zona roma sud-est ?
Erba sintetica a Rocca di Papa e freetime a frascati...
Michele Forni ha scritto:Van, da quello che so ci giocano solo a tennis... Quelli a Rocca di Papa stanno bene (ci ho giocato) e sono di un mio amico... Altri li trovi a Colleferro...
Michele Forni ha scritto:Wetton, uno su oratennis mi ha chiesto se volevo fare n'oretta... Sta a Carsoli: se vuoi ti do il contatto!! Te fai pure du arrosticini!!!
Michele Forni ha scritto:Van, da quello che so ci giocano solo a tennis... Quelli a Rocca di Papa stanno bene (ci ho giocato) e sono di un mio amico... Altri li trovi a Colleferro...
Cor70 ha scritto:Qualcuno per domani sabato, orario flessibile, roma zona est, tuscolana, cinecitta ed altre zone vicine. Il mio livello 4.6. Corrado
wetton76 ha scritto:Cor70 ha scritto:Qualcuno per domani sabato, orario flessibile, roma zona est, tuscolana, cinecitta ed altre zone vicine. Il mio livello 4.6. Corrado
Ciao Corrado,
questo sabato mi sono già organizzato, magari possiamo risentirci un'altra volta, io però gioco in zona nomentana-talenti-bufalotta, circoli ad esempio: Cosmos, T4, Panda, Circolo Italia .... un saluto!