Che classifica hai? Il campo defu lo hai già prenotato??
defu1985 ha scritto:livello 3.0 itr se vuoi giocare Michele fammi sapere. dovrei chiamare e chiedere la disponibilità.
defu1985 ha scritto:dannitennis io anche zona tuscolana. disponibile quando vuoi ache domenica maOk
defu1985 ha scritto:Non lo conosco dove si trova? altrimenti Airone non ti va bene?
defu1985 ha scritto:Non lo conosco dove si trova? altrimenti Airone non ti va bene?
wetton76 ha scritto:Ciao,
non si potrebbe migliorare questa sezione del sito, creando una sorta di database dei tennisti romani divisi per zone (eur, bufalotta, tuscolana, etc.).
Vedo che è sempre più difficile organizzare delle partire scrivendo semplicemente dei post, Adolfo è fattibile una cosa del genere o è inutile?
babolat94 ha scritto:Anche ora tennis è una buona opzione. Comunque anche io sono convinto che le manifestazione romane contribuiscano nel far nascere nuove amicizie e nuove sfide sul campo.
Dannypower ha scritto:babolat94 ha scritto:Anche ora tennis è una buona opzione. Comunque anche io sono convinto che le manifestazione romane contribuiscano nel far nascere nuove amicizie e nuove sfide sul campo.
concordo! ..
ma il torneo passione tennis 2015 quando parte??