Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - babolat pur drive 2015 + corda Babolat VS Touch BT7 Natural Gut 1.30  Emptybabolat pur drive 2015 + corda Babolat VS Touch BT7 Natural Gut 1.30

more_horiz
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e ringrazio tutti per il contributo che date.
Vorrei montare questa corda "Babolat VS Touch BT7 Natural Gut 1.30 " sulla babolat pur drive 2015 essendo poco esperto vorrei dei consigli da parte vostra:

-quale tenzione mi consigliate per questa accoppiata racchetta+corda considerate che ho ripreso a giocare ora dopo 10 anni di inattività

-quale alternati va di corda eventualmente.

- 1,25 o 1,30

saluti e grazie.

descriptionbabolat - babolat pur drive 2015 + corda Babolat VS Touch BT7 Natural Gut 1.30  EmptyRe: babolat pur drive 2015 + corda Babolat VS Touch BT7 Natural Gut 1.30

more_horiz
ciao,
avendo ripreso da poco tempo diciamo che di sicuro vuoi un buon controllo della palla.
io monterei la suddetta corda a 25kg in calibro 1.30, così ti dura di piu'. 
Volendo potresti anche fare un ibrido reverse con il budello in verticale per aumentare lo spin.
P.S. la tensione è sempre soggettiva, diciamo potresti fare anche 26kg così come 24 se volessi piu' spinta, penso che 25 sia un buon compromesso per iniziare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere