Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMafia FIT EmptyMafia FIT

more_horiz
È da gennaio che provo ad inserire un post nella sezione "parola ai tesserati" del sito ufficiale Fit che chiede pareri e opinioni sul dover pagare 80 euro e più di trasferimento per cambio circolo. Penso di averlo già inserito 30 volte e non lo pubblicano.... Ho scritto 20 mail alla Fit e non rispondono...

descriptionMafia FIT EmptyRe: Mafia FIT

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
È da gennaio che provo ad inserire un post nella sezione "parola ai tesserati" del sito ufficiale Fit che chiede pareri e opinioni sul dover pagare 80 euro e più di trasferimento per cambio circolo. Penso di averlo già inserito 30 volte e non lo pubblicano.... Ho scritto 20 mail alla Fit e non rispondono...

per coprire i buchi della tv stanno facendo razzie....quote aumentate,gat obbligatori per le gare a squadre (che paga il circolo) e amenità varie.

p.s. in 26 anni di basket per la FIP - CSI - UISP gli arbitri li manda sempre la federazione.... Rolling Eyes

intanto la uisp ha denunciato la fit all'antitrust
  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Motivo in più x non tesserarmi ..anzi quest' anno sto giocando a scrocco non ho fatto nemmeno la non agonistica x giocare nei TC affiliati

more_horiz
Io infatti non mi tessero....

more_horiz
se non si fa la tessera per 1 anno,l'anno dopo non si paga nessun trasferimento.

more_horiz
Già....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: