Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 EmptyIG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

more_horiz
vado al sodo: perchè con la MID gioco molto meglio, mi difendo meglio, faccio passanti e tiro colpi molto più definitivi che con la 330g? non doveva essere la MID la più ostica e agonistica tra le due?

L'ho usata per caso su un campo veloce dove con la Yonex non riuscivo a venirne fuori, e da allora ho giocato alla grande.

Nel tennis appena si crede di avere una mezza certezza la si perde veramente con poco Smile

la mid era incordata razor 1.25 21/20 la Yonex 4g/tgv ormai alla 14a ora (ci dò dentro quindi probabilmente le corde sono alla fine anche perchè le sento un pò "mollate").

Grazie a tutti per ogni eventuale risposta

Buon tennis!

descriptionvcore - IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 EmptyRe: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

more_horiz
Secondo me le corde potrebbero aver influenzato il tuo giudizio...

descriptionvcore - IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 EmptyRe: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

more_horiz
Forse, ma anche altre volte utilizzandola in qualche set post yonex la sentivo come fosse attaccata al braccio...i lungolinea e i piattoni che tiro con questa mi danno grande soddisfazione Smile

more_horiz
Se il tuo gioco è basato sul servizio e cerchi sempre di "chiudere" veloce lo scambio...difficile trovare racca migliore delle Prestige Mid. Io 1 x serie/modello tra retail e TGK le ho ancora.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se il tuo gioco è basato sul servizio e cerchi sempre di "chiudere" veloce lo scambio...difficile trovare racca migliore delle Prestige Mid. Io 1 x serie/modello tra retail e TGK le ho ancora.

il fatto è proprio quello, che il mio gioco è da attaccante a "propulsione"  Very Happy

e con la MID oltre a non sbagliare un colpo la metto dove voglio....

mi spaventano solo i pallettari sulla terra nei tornei d'agosto alle 3 del pomeriggio Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: