Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
Manza
francescosol
open
8 partecipanti

descriptionDa Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 EmptyDa Head a Babolat....faccio una cazz.....a?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti gli esperti (che leggo veramente attenti e precisi) OTTIMO !
Vorrei sentire da voi...se sto facendo una cazz......ta o no?
Tipo di gioco
Anni 43 cassifica 4.4
Picchiatore da fondo campo
Rovescio in back 60% Top 40%
Percentuale di prime 80%
Racchetta HEAD MICROGEL MP 98pollici (acquistata 1 anno fa)

Nuova idea in testa....mi sono quasi fissato!!.....sono a un passo ..ma Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_scratch
BABOLAT AEROPRODRIVE GT.........
(quali potrebbero esser i pro e contro)

Grazie

descriptionDa Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 EmptyRe: Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a?

more_horiz
si ma è un circolo vizioso............che ne segue Borsone / accessori ecc tutto dlla nuova grif...............Quando cambo cambio tutto!
A 43 NON SI DOVREBBE!! è da ragazzino ne spaccavo una ogni 4-5 tornei!......UN DEFICENTE!!!
Oggi ultima prova di 2 ore in campo.....poi la prossima settimana acquisto....cosi passiamo un bel Agosto per entrare in palla e prepararci per l'inverno con il nuovo fucile!!
Finchè non entro nel trip corde......allora si!!
al momento grazie a tutti,ma qualsiasi idea in merito a APDGT vi venga in mente di dirmi.............parlate parlate Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_razz Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_razz

descriptionDa Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 EmptyRe: Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a?

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
open ha scritto:
aaaa 335?? complimenti per il braccio!
Corde Revenge ...meglio di Rpm blast?.......delle quali ho notato che perdono un po tensione dopo alcune ore di gioco!
Che mi dici!?

pensa che pesava 310gr nuova telaio nudo invece dei 300 dichiarati Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_eek Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_scratch Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Lol
e comprata dal mio negoziante di fiducia...il braccio c'e' cmq , io sono alto 1m.85 per 85kg .. meglio le revenge ma se arroti tanto monta le blast..

Vedo che hai aggiornato la lista racchette! Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 953229 Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 953229 Benvenuto del club dei "malati" !! Ti sei meritato una "video-dedica":
Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Hammer10

...cmq il peso (nulla togliere al boscaiolo Hammer Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 Icon_wink ) è relativo: le mie WTour pesano 360gr ma ti assicuro che sento molto di più una PD che queste.

sto scrivendo dal bosco Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 97171 : grandi gli HAMMERFALL ..andrea77 allora quando andiamo da Eiffel a fare acquisti ?

io oltre ad esser nel pieno di un torneo a squadre ( hanno tutte nomi di pesci e noi siamo gli STOCCAFISSO che stamattina hanno perso un singolo e 2 doppi con gli SGOMBRO ... Da Head a Babolat....faccio una cazz.....a? - Pagina 2 810504 ) Tra un'ora rigioco contro i PLATESSA...vabbeh lasciamo stare..

Sono nel pieno turbinio corde e telai , peggio di un ragazzino ma mi diverto cosi , sto giocando con la signorina nel mio avatar...

more_horiz
ha un negozio? dove!?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: