Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'incordatore Toru Yusuki

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
b52_ste
abracadabra78
Eiffel59
jasper
Cesare
9 partecipanti

descriptionL'incordatore Toru Yusuki - Pagina 2 EmptyL'incordatore Toru Yusuki

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

C'e' il simposio ERSA a Malaga ed ho letto che alcuni considerano Toru Yusuki, presente pure lui, forse come il miglior incordatore al mondo in questo momento. Posto che un'affermazione come questa e' ovviamente piuttosto "forte", c'e'un fondo di verita' o e' solo leggenda?

descriptionL'incordatore Toru Yusuki - Pagina 2 EmptyRe: L'incordatore Toru Yusuki

more_horiz
Vorrei vederglielo fare con le Double AR triangolari! 
Ok Mario, ma anche te incordi cosi
Io un 16x19 lo incordo in 15 minuti con monofilo e credo sia sufficiente per un'ottima incordatura, il resto mi sembra superfluo.
Sempre a lodare gli altri, quando in casa nostra abbiamo l'eccellenza. 

PS. Claudio hai ragione, ma oggi son rognoso Smile

descriptionL'incordatore Toru Yusuki - Pagina 2 EmptyRe: L'incordatore Toru Yusuki

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E pensare che gli scozzesi si tirano la zappa sui piedi da soli... Smile  il malto ai Jappo glie lo lavorano loro..

more_horiz
Grande Maestro Toru Yusuki
Ricordo il grande antagonismo con l'altro maestro Semitira Mosuki
In una gara internazionale l'arbitro chiamò sul campo di gara Semitira esclamando ad alta voce "Adesso Mosuki" seccesse un putiferio

more_horiz
Troppo saké?  Suspect Very Happy

more_horiz
perro ha scritto:
Grande Maestro Toru Yusuki
Ricordo il grande antagonismo con l'altro maestro Semitira Mosuki
In una gara internazionale l'arbitro chiamò sul campo di gara Semitira esclamando ad alta voce "Adesso Mosuki" seccesse un putiferio

Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: