Qualcuno la conosce? Ho avuto modo di fare due scambi e non è poi così malaccio. Di caratteristiche (sulla carta) non la vedo lontanissima dalla Kblade Team:
profilo 22
morbida
16x19
102 piatto
lunghezza standard
curiosamente solida (almeno più di quello che mi aspettavo)
L'ho trovata molto buona per essere una racchetta non agonistica.. ..anche se TW da potenza bassa e velocità del colpo elevata (come le agonistiche).
C'ho tirato fuori praticamente tutti i colpi. Anche un misterioso back di rovescio ad altezza testa che finiva proprio sotto rete nel campo avversario, praticamente non rimbalzando
Nessuno la cita però? Come mai? ..c'è il barbatrucco?
Io la trovo, così a caldo, una valida alternativa al lanciarazzi PD per chi inizia o vuole evolversi.
Che dite? ..dico fesserie?
profilo 22
morbida
16x19
102 piatto
lunghezza standard
curiosamente solida (almeno più di quello che mi aspettavo)
L'ho trovata molto buona per essere una racchetta non agonistica.. ..anche se TW da potenza bassa e velocità del colpo elevata (come le agonistiche).
C'ho tirato fuori praticamente tutti i colpi. Anche un misterioso back di rovescio ad altezza testa che finiva proprio sotto rete nel campo avversario, praticamente non rimbalzando
Nessuno la cita però? Come mai? ..c'è il barbatrucco?
Io la trovo, così a caldo, una valida alternativa al lanciarazzi PD per chi inizia o vuole evolversi.
Che dite? ..dico fesserie?