salve a tutti, vorrei provare la blade team della wilson...me ne hanno parlato tutti bene...che ne pensate?
ester ha scritto:Romanvm, questo 3D soddisfa a sufficienza tutti i dubbi che hai xD
Cerca:
Alternativa alla K Blade Team - L'alternativa è ... la K Blade Team !
romanvm ha scritto:bisogna vedere cosa intendi allora per roma sud.....per me la zona eur laurentina è a sud - sud ovest di roma...poi certo, cè sempre un posto che è ancora più a sud di quello che ti ho detto.....prendi la cartina mettiti con la bussola sul centro di roma e guarda se l'eur è a sud di roma....non è tanto roma sud...
romanvm ha scritto:ho chiamato...e ho deciso...me la compro...è in offerta a 110!
cmq grazie a tutti e vi faccio sapere
romanvm ha scritto:racchetta comprata e provata!! spettacolare...poi i ragazzi del negozio sono fantastici...
e per hammer72 vendono anche online!!
grazie
ester ha scritto:Bella vero?
E' veramente spettacolare, solo che ora è montata con un mono che non centra nulla...Quindi la palla schizza via se non si arrota a dovere...Comunque, una racchetta straordinaria, servizio micidiale: genera tantissima potenza anche con poca forza.Gli effetti sono straordinari, ci avevo perso ogni confidenza...Tant'è che il mio avversario oggi si è leggermente "lamentato" di tutte le mie palle corte, stile Martinez Sanchez
Devo provvedere a montare una corda adatta perchè così non va proprio...Comunque ottima racchetta