Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ? EmptyChi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ?

more_horiz
Dopo aver comprato una PD 2015 ed averla provata con le corde originali troppo tese/rigide ho deciso di rincordarla con le  corde che uso abitualmente le Volkl Cyclone Tour con cui devo dire mi ci sono trovato subito bene.
ho cercato le istruzioni su come incordarla ma non ho trovato nulla.
Ad intuito l'ho incordata 4 nodi con i nodi delle verticali a 8T e quelli delle orizzontali a 6H e 6T, qualcuno sa dirmi se è giusto dove li ho fatti? 
Grazie

descriptionChi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ? EmptyRe: Chi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ?

more_horiz
Formalmente può andare, ma meglio le verticali in 7T e le orizzontali in 6H/6T

descriptionChi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ? EmptyRe: Chi mi aiuta ad incordare una pure drive 2015 ?

more_horiz
Grazie Eiffel
Approfitto ancora della tua esperienza: incordando stessa tensione 23/23 conviene incordarla 4 nodi o 2? Se a 2 nodi il box reverse può andare o quale mi consigli? Grazie anticipatamente

more_horiz
Con la PD 2015 sono possibili praticamente tutti gli ATW/Box.

A tensione costante puoi scegliere quello che ti viene più facile....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: